PDA

Visualizza Versione Completa : Stanno arrivando le Nike+



maxi
16-10-06, 19:18
Dopo aver tartassato il negoziante mi è arrivata la conferma in settimana arrivano i primi modelli,
La conferma arriva anche dal sito NikePlus dove tra la selezione Country ora c'e l'Europa e non solo il Regno Unito con i negozi dove acquistare i prodotti.
Si corre!!!!!

pippi
16-10-06, 20:55
La conferma arriva anche dal sito NikePlus dove tra la selezione Country ora c'e l'Europa e non solo il Regno Unito con i negozi dove acquistare i prodotti.
Si corre!!!!!

yuhuuu Rinti! :D

Lo Sport Kit Nike+iPod richiede: calzature Nike+, un iPod nano, un Mac con porte USB 2, Mac OS X versione 10.3.9 o successiva, iTunes 6.0.5 oppure un PC Win con porta USB 2 e Win 2000, XP Home o Pro (SP2) oltre a iTunes 6.0.5.

:-o Complimenti! Jobs è riuscito a trasformare la corsa in uno sport piu' costoso del golf! :wink:

bertrandimac
16-10-06, 21:00
Scusate, non ho capito, devo correre con un PC sulle spalle? :???: perché gia a me il PC sta sulle ....., averlo anche sulle spalle è troppo. Vabbè per avere un fisico da atleta questo ed altro -piu altro che questo- :P :P

:lol: :lol: :lol:

maxi
16-10-06, 21:47
Scusate, non ho capito, devo correre con un PC sulle spalle? :???: perché gia a me il PC sta sulle ....., averlo anche sulle spalle è troppo. Vabbè per avere un fisico da atleta questo ed altro -piu altro che questo- :P :P

:lol: :lol: :lol:
Ma no ti piazzi l'Ipod sparato a mille nelle orecchie, ti concentri sulla canzone e ti fai mettere sotto dal primo rimba in macchina.......javascript:emoticon(':twisted:')

pokkio
16-10-06, 22:17
Scusate, non ho capito, devo correre con un PC sulle spalle? :???: perché gia a me il PC sta sulle ....., averlo anche sulle spalle è troppo. Vabbè per avere un fisico da atleta questo ed altro -piu altro che questo- :P :P

:lol: :lol: :lol:
Ma no ti piazzi l'Ipod sparato a mille nelle orecchie, ti concentri sulla canzone e ti fai mettere sotto dal primo rimba in macchina.......javascript:emoticon(':twisted:')

Buona idea..! Così si fanno un pò di soldi con il rimborso assicurativo..! Sperando che non servano per il funerale..!!! :lol: :lol:

sbrifilf
16-10-06, 23:55
Jobs è riuscito a trasformare la corsa in uno sport piu' costoso del golf! :wink:
Almeno fin quando si inventerà iGolf, allora le cose si riequilibreranno. :lol:

eziardo
19-10-06, 17:15
Alla fine della fiera, l'importante è che tutta l'operazione conduca ad un miglioramento psico-fisico dei praticanti, guardate come SCOPPIA di salute la Testimonial (http://www.apple.com/it/ipod/nike/) dello spot ... :lol:

pokkio
19-10-06, 17:31
Alla fine della fiera, l'importante è che tutta l'operazione conduca ad un miglioramento psico-fisico dei praticanti, guardate come SCOPPIA di salute la Testimonial (http://www.apple.com/it/ipod/nike/) dello spot ... :lol:

:-o :-o :-o Bel colore la canotta..!!! :lol: :lol: :lol:

pippi
19-10-06, 17:50
Alla fine della fiera, l'importante è che tutta l'operazione conduca ad un miglioramento psico-fisico dei praticanti

Si. Infatti.
Nike, le scarpe che puzzano prima di essere usate. :?

sbrifilf
19-10-06, 19:19
Nike, le scarpe che puzzano prima di essere usate.
Come Charlie Brown che si sporcava senza aver giocato. :lol:

maxi
19-10-06, 21:01
Alla fine della fiera, l'importante è che tutta l'operazione conduca ad un miglioramento psico-fisico dei praticanti, guardate come SCOPPIA di salute la Testimonial (http://www.apple.com/it/ipod/nike/) dello spot ... :lol:javascript:emoticon('8)')javascript:emoticon( '8)')complimenti alla mamma

sbrifilf
19-10-06, 21:04
guardate come SCOPPIA di salute la Testimonial[/url] dello spot
Guardando bene l'immagine della dolce donzella, mi rendo conto che questo la ragazza è instoppabile (nel senso che è difficile da "tampinare").
Con le cuffiette nelle orecchie come la fermo? Lo "scusi signorina" non funziona! Non sente!

Ciao.

eziardo
20-10-06, 16:19
Nike, le scarpe che puzzano prima di essere usate.
Come Charlie Brown che si sporcava senza aver giocato. :lol:

ehm, Pippi si riferiva all'abuso disumano della manovalanza (minorenne) che assembla le scarpe e non solo, per conto del colosso Nike .... :oops: questo è un dramma arcinoto che non vuole esssere assolutamente sminuito da questo topic che, anzi, getta un pò di ridicolo su questi "sofismi" del lusso, inteso come esaltazione del superfluo.




Guardando bene l'immagine della dolce donzella, mi rendo conto che questo la ragazza è instoppabile (nel senso che è difficile da "tampinare").
Con le cuffiette nelle orecchie come la fermo? Lo "scusi signorina" non funziona! Non sente!

Ciao.

tornando invece alle ca..ate, Sbri, ti perdi in un bicchier d'acqua! senza stare a parlarti di scanner di frequenze o roba del genere, in grado di "infilarsi" ( :lol: ) nel canale (nel senso di frequenza) tra i piedi e le orecchie della ragazza, direi che potrebbe essere sufficiente sedersi sulla panchina ed allungare "involontariamente" un piede al passaggio della tiopa, per poi soccorrerla amorevolmente subito dopo .... :twisted:

sbrifilf
20-10-06, 16:39
ehm, Pippi si riferiva all'abuso disumano della manovalanza (minorenne) che assembla le scarpe e non solo, per conto del colosso Nike .... :oops: questo è un dramma arcinoto che non vuole esssere assolutamente sminuito da questo topic che, anzi, getta un pò di ridicolo su questi "sofismi" del lusso, inteso come esaltazione del superfluo.


Mi scuso con pippi, non l'avevo capito! :oops:



potrebbe essere sufficiente sedersi sulla panchina ed allungare "involontariamente" un piede al passaggio della tiopa, per poi soccorrerla amorevolmente subito dopo .... :twisted:

Che bella idea!
Sei un marpione! :wink:

Ciao.

Roccia
20-10-06, 16:50
[quote="sbrifilf"][quote=pippi] al passaggio della tiopa, per poi soccorrerla amorevolmente subito dopo .... :twisted:

Tiopa sta per tipa o per quell'altra cosa che viene togliendo solo la i?? :lol:

sbrifilf
20-10-06, 16:57
Tiopa sta per tipa o per quell'altra cosa che viene togliendo solo la i?? :lol:
Quando un tipa è anche una tipa senza la i ma con la o, allora diventa una Tiopa. :lol:
Chiaro no? :???:

Roccia
20-10-06, 17:06
Tiopa sta per tipa o per quell'altra cosa che viene togliendo solo la i?? :lol:
Quando un tipa è anche una tipa senza la i ma con la o, allora diventa una Tiopa. :lol:
Chiaro no? :???:

Chiarissimo :lol: :lol:

eziardo
20-10-06, 22:08
Tiopa sta per tipa o per quell'altra cosa che viene togliendo solo la i?? :lol:
Quando un tipa è anche una tipa senza la i ma con la o, allora diventa una Tiopa. :lol:
Chiaro no? :???:


Ovvio. 8)


Pensate che Freud avrebbe qualche conclusione da trarre in merito ai miei errori ortografici? :lol:

sbrifilf
20-10-06, 22:15
Pensate che Freud avrebbe qualche conclusione da trarre in merito ai miei errori ortografici? :lol:
Si, che pulisci poco a terra. :wink: :lol:

Atotem
05-12-06, 16:36
La conferma arriva anche dal sito NikePlus dove tra la selezione Country ora c'e l'Europa e non solo il Regno Unito con i negozi dove acquistare i prodotti.
Si corre!!!!!

yuhuuu Rinti! :D

Lo Sport Kit Nike+iPod richiede: calzature Nike+, un iPod nano, un Mac con porte USB 2, Mac OS X versione 10.3.9 o successiva, iTunes 6.0.5 oppure un PC Win con porta USB 2 e Win 2000, XP Home o Pro (SP2) oltre a iTunes 6.0.5.

:-o Complimenti! Jobs è riuscito a trasformare la corsa in uno sport piu' costoso del golf! :wink:

Sarà che fra gli amici sono noto come "braccino" ma io ho trovato un Nano 4 GB usato e revisionato con garanzia da Apple, con 9 USD ho preso un porta sensore da applicare alle stringe delle mie scarpe attuali http://www.switcheasy.com/ e ho avuto esattamente quello che volevo: bella musica, non dover tenere il 20 GB in mano per non farlo impallare, non dover guardare l'orologio, informazioni finali di distanza percorsa e velocità media. E non ho dovuto neanche settare il sensore sul mio passo!