PDA

Visualizza Versione Completa : ACCENSIONE AUTOMATICA



simone n
16-10-06, 16:28
C'è un modo per fare uscire dallo stato di STOP il macbook quando arriva un messaggio da Ical?

avrobay
16-10-06, 17:25
Credo che non vi sia il modo.

sbrifilf
16-10-06, 17:49
Ho controllato i comandi AppleScript senza esito. :(
Purtroppo via script si può mandare in stop, ma non risvegliarlo. :(

Ciao.

TheCube
16-10-06, 21:57
Purtroppo via script si può mandare in stop, ma non risvegliarlo. :(
Il che ha un senso, visto ch ein STOP la CPU è spenta, quindi è alquanto improbabile che possa eseguire qualsiavoglia istruzione....

sbrifilf
16-10-06, 23:28
Purtroppo via script si può mandare in stop, ma non risvegliarlo. :(
Il che ha un senso, visto ch ein STOP la CPU è spenta, quindi è alquanto improbabile che possa eseguire qualsiavoglia istruzione....
Esatto!
Talvolta cado in retorica e mi rendo conto che irrita, in particolar modo i tecnici, scusa. :oops:

gabod3
16-10-06, 23:39
Purtroppo via script si può mandare in stop, ma non risvegliarlo. :(
Il che ha un senso, visto ch ein STOP la CPU è spenta, quindi è alquanto improbabile che possa eseguire qualsiavoglia istruzione....
Esatto!
Talvolta cado in retorica e mi rendo conto che irrita, in particolar modo i tecnici, scusa. :oops:
Non mi sembra che TC si sia irritato... :roll:
La sua precisazione, tra l'altro, ha proprio reso la cosa ovvia anche ai non tecnici. Più chiaro di così... Grazie TC! :)

sbrifilf
16-10-06, 23:41
Purtroppo via script si può mandare in stop, ma non risvegliarlo. :(
Il che ha un senso, visto ch ein STOP la CPU è spenta, quindi è alquanto improbabile che possa eseguire qualsiavoglia istruzione....
Esatto!
Talvolta cado in retorica e mi rendo conto che irrita, in particolar modo i tecnici, scusa. :oops:
Non mi sembra che TC si sia irritato... :roll:
La sua precisazione, tra l'altro, ha proprio reso la cosa ovvia anche ai non tecnici. Più chiaro di così... Grazie TC! :)
Mi sono rincuorato! Grazie gabod :)
Scusami The Cube per averti frainteso. :wink:

simone n
17-10-06, 08:39
Scusate io sono passato a Mac da poco, ma allora come fa il computer ad accendersi in risparmio energia -programma all'ora che voglio io ?
Pensavo si potesse fargli fare una cosa simile con uno script quando gli arriva un avviso da ical. :???: