PDA

Visualizza Versione Completa : Guide alla manutenzione dei computer Apple



Gran Maestro
04-08-05, 22:25
Non ero molto sicuro su dove scrivere questo post...

Per gli amanti del fai da te, segnalo una utilissima guida online dedicata alla manutenzione dei portatili Apple (incluso il mac-mini): Fixit Guide (http://www.pbfixit.com/Guide/).
Scegliete il modello e la parte da sostituire/modificare e voilą, una guida fotografica passo passo che vi illustra come fare.

Supercomodo! :cooool:

Per avro: mi permetto di suggerire che questo sito merita maggiore evidenza di un semplice post...
forse uno "sticky"?

/P

peciot
11-08-05, 00:05
davvero ottime queste guide! :-o

mi aggiungo alla richiesta di gran maestro per mettere in evidenza il post! :wink:

avrobay
11-08-05, 00:25
davvero ottime queste guide! :-o

mi aggiungo alla richiesta di gran maestro per mettere in evidenza il post! :wink:

Peciot puoi farlo anche tu in quanto godi dei sommi privilegi dello status di moderatore!
;)

peciot
11-08-05, 00:35
ora ho capito, diciamo che la procedura non č molto user friendly :lol: :lol:

comunque l'ho messo come importante e mi sono permesso di editare il titolo per renderlo pił intuitivo.



grazie ancora a Gran Maestro! :wink:

gnombyX
04-10-05, 12:50
spero di non averne mai bisogno :roll: ma in caso sara' molto utile
grazie! :) :)

doc54
16-01-06, 21:26
Veramente interessante... grazie, č gią fra i preferiti. :)

gaemont
11-05-06, 18:37
ottimo il link. molto utile nei bisogni grazie :wink: :wink: :wink:

Crystalpaint
11-05-06, 19:21
Ricordano molto le guide ufficiali Apple per i centri di assistenza.... ai tempi ci fornivano di un Mac SE con le guide pre-installate e mandavano mensilmente i floppy di aggiornamento.... Le immagini erano disegnate in vettoriale e non c'erano fotografie ma era possibile individuare i codici dei pezzi passandoci sopra con il mouse..... (stratosferico per l'epoca)

Bei tempi :oops:

marco-
23-05-06, 19:00
Scusate la domanda..

Posso darvi dei link dei Service Manual? :???:

TheCube
23-05-06, 19:54
Scusate la domanda..

Posso darvi dei link dei Service Manual? :???:
Sono liberamente distruibili e scaricabili?
Se la risposta fosse (casualmente) no, allora NON puoi dare nessun link.
GdC,
TC

picodm
29-05-06, 00:15
anche se non ho capito niente (non mi azzarderei mai a farlo al mio PB) mi sembra tutto cosi facile....... :lol: :lol: veramente fatte bene...grazie

Mifune
29-05-06, 12:14
io invece vorrei trovare qualche bravo mac users che mi sostituisca l'hard disk del mio ibook...č l'unica cosa che mi sta stretta in 30 gb...
ma io se dovessi sostituirlo farei solo danni...:) e un apple centre mi spennerebbe vivo...

Toziweb
15-01-07, 19:45
E' veramente una cosa molto utile! Ma a questo punto ho una domanda da fare: ammesso che riesca ad aprire il mio iPod (2a generazione) posso trovare una batteria da sostituire visto che quella che ho č finita?
Grazie e complimeti!