PDA

Visualizza Versione Completa : Two Angry Deaf Monks



meigel
15-10-06, 19:33
Cari amici, desidero lasciare qui un piccolo brano dedicato a MacPeer, ad Avrobay, ai moderatori e a tutti voi in segno di amicizia, simpatia e soprattutto riconoscenza per la grande disponibilità che riscontro sempre nel forum.
Se volete ascoltare cliccate qui (http://www.massimodepadova.it/Monks.zip).

Il brano si chiama "Two Angry Deaf Monks"... titolo privo di significato per chiunque tranne che per Ismene, che conosce la curiosa storia di questi due monaci, sordi e molto arrabbiati, e forse un giorno la racconterà.

Ciao :)

gabod3
15-10-06, 19:56
Come sempre bravissimo meigel! :smt038 :smt038 :smt038
Di corsa verso la mia libreria di iTunes... ;)

flashcream
15-10-06, 19:58
:cooool: :cooool: :cooool:

complimenti meigel :smt023

pippi
15-10-06, 20:02
:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
:)

Ismene
15-10-06, 20:15
Il brano si chiama "Two Angry Deaf Monks"... titolo privo di significato per chiunque tranne che per Ismene, che conosce la curiosa storia di questi due monaci, sordi e molto arrabbiati, e forse un giorno la racconterà.

Ciao :)

Ma allora.. sono arrivati!!! :D

WOW!!

:smt038 :smt035 :smt038 :smt035 :smt038 :smt035 :smt038 :smt035


(poi rimandameli, eh??)

flashcream
15-10-06, 20:17
titolo privo di significato per chiunque tranne che per Ismene, che conosce la curiosa storia di questi due monaci, sordi e molto arrabbiati, e forse un giorno la racconterà.

facciamo che la racconta oggi.... :smt025

:smt059

Ismene
15-10-06, 20:25
Ismene, che conosce la curiosa storia di questi due monaci, sordi e molto arrabbiati, e forse un giorno la racconterà.

Ciao :)

Io mi vergogno, Barone... La racconti Lei.....


:fischio:

maxnf
15-10-06, 20:31
Oddio, scusate l'OT, ma quando ho letto "monaci", "sordi" e sapendo che Ismene è di origine catanese, ho pensato subito a una scritta che si trova lungo la strada di collegamento sul Tondo Gioeni che mi ha fatto sempre piegare in due dalle risate e che non sto qui a postarvi per non travasare i limiti della decenza... :smt082



... IT: Un :smt038 per il nostro meigel! Complimenti :D

meigel
15-10-06, 20:36
ho pensato subito a una scritta

...and the winner is.... maaaxnf!! :smt038 :smt038
Hai centrato in pieno :)

Ismene
15-10-06, 20:37
Oddio, scusate l'OT, ma quando ho letto "monaci", "sordi" e sapendo che Ismene è di origine catanese, ho pensato subito a una scritta che si trova lungo la strada di collegamento sul Tondo Gioeni che mi ha fatto sempre piegare in due dalle risate e che non sto qui a postarvi per non travasare i limiti della decenza... :smt082


Bravo Max! E' proprio quella!! :drogar-biggreen:

maxnf
15-10-06, 20:43
Oddio, scusate l'OT, ma quando ho letto "monaci", "sordi" e sapendo che Ismene è di origine catanese, ho pensato subito a una scritta che si trova lungo la strada di collegamento sul Tondo Gioeni che mi ha fatto sempre piegare in due dalle risate e che non sto qui a postarvi per non travasare i limiti della decenza... :smt082



... IT: Un :smt038 per il nostro meigel! Complimenti :D

Bravo Max! E' proprio quella!! :drogar-biggreen:

[MaxInModalitàGrossoDopoIlGolAllaGermania attivata]

NON CI CREDOOOOOOOOO!!!!!!!

[MaxInModalitàGrossoDopoIlGolAllaGermania disattivata]

Edit: Sto ridendo da solo come un cretino sul posto di lavoro, con tedeschi e danesi che mi stanno guardando un po' stupiti, un po' preoccupati :lol:

gabod3
15-10-06, 20:51
[MaxInModalitàGrossoDopoIlGolAllaGermania attivata]

NON CI CREDOOOOOOOOO!!!!!!!

[MaxInModalitàGrossoDopoIlGolAllaGermania disattivata]
:smt042 :smt042 :smt042

:lollissimo:

Ismene
15-10-06, 20:59
Edit: Sto ridendo da solo come un cretino sul posto di lavoro, con tedeschi e danesi che mi stanno guardando un po' stupiti, un po' preoccupati :lol:

:smt026

theBlack
15-10-06, 21:11
scarico e poi tutto automatico...

download su scrivania
estrazione file
copia in iTunes
play in automatico

premo un attimo pausa per finire un lavoro e ascoltare con calma in seguito
clicco di nuovo su play
solito crash di iTunes
riapertura iTunes
ascolto finale

Tutto come al solito..
.. e come al solito GRANDE MEIGEL :smt023

sbrifilf
15-10-06, 21:16
Il brano si chiama "Two Angry Deaf Monks"... titolo privo di significato per chiunque tranne che per Ismene, che conosce la curiosa storia di questi due monaci, sordi e molto arrabbiati
Ti porgo i miei complimenti meigel, bel brano!
Ma non ti nascondo che dal titolo mi sapettavo un brano Metal! :-o
Per quanto riguarda il retroscena/significato...non ho capito nulla di nulla! :???:

Ciao.

Hartz
15-10-06, 21:25
Bravissimo Meigel… :smt035 :smt023

Ma anch'io come Sbrifilf non ho capito il seguito… 8)


H

maxnf
15-10-06, 23:14
Bravissimo Meigel… :smt035 :smt023

Ma anch'io come Sbrifilf non ho capito il seguito… 8)


H

Se Ismene acconsente, trovandomi a Catania la prossima settimana, vedrò di effettuare un paio di foto per dare maggiore luce a tutta la storia dei monaci inca**osi :P

avrobay
16-10-06, 00:15
Cari amici, desidero lasciare qui un piccolo brano dedicato a MacPeer, ad Avrobay, ai moderatori e a tutti voi in segno di amicizia, simpatia e soprattutto riconoscenza per la grande disponibilità che riscontro sempre nel forum.

Grande meigel: il brano mi piace molto! Non sei solo gentile, sei proprio bravo e adesso ci stai addirittura viziando. :)

Naturalmente sarà pubblicato su ARTLAB al prossimo aggiornamento 8)

Frejya
16-10-06, 01:26
Meigel....bravissimissimo,sei un grande! :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038

maina
16-10-06, 06:15
Grande meigel: il brano mi piace molto! Non sei solo gentile, sei proprio bravo e adesso ci stai addirittura viziando. :)

Non avrei saputo dirlo meglio e quindi quoto avro :)
complimenti meigel e grazie!!!

:smt039

Ismene
16-10-06, 08:45
Se Ismene acconsente, trovandomi a Catania la prossima settimana, vedrò di effettuare un paio di foto per dare maggiore luce a tutta la storia dei monaci inca**osi :P

Più che altro dovresti chiedere ad Avro, perché è una cosuccia davvero abbastanza volgare, anche se riassume due modi di dire popolari che sono per noi abbastanza notevoli. Soprattutto la questione dei monaci, che devono essere sordi non si sa perché, dovrebbe essere fatta oggetto di studi approfonditi...

In ogni caso, saluta Cataniuccia bella :)

meigel
16-10-06, 09:18
Provo a spiegare la questione dei monaci (con il massimo della diplomazia di cui sono capace 8)): muovendosi dal centro di Catania in direzione Sant'Agata (dico bene, Ismy e Max?...) ci si imbatte in una grande scritta su un muro.... è davvero troppo volgare per poterla riportare.... diciamo che la scritta invita una persona (di sesso maschile) a farsi possedere carnalmente da due monaci sordi. Perchè i monaci debbano essere sordi, non lo so. Ismene ha avanzato l'ipotesi che debbano essere sordi per non sentire le urla di dolore del malcapitato. :lol:
Comunque su questa scritta Ismy ed io ci siamo fatti molte risate, e io ho voluto dare questo titolo al brano. :P

Ismene
16-10-06, 09:24
Lo dicevo io, Barone, che Lei avrebbe saputo esprimersi meglio di me... :)

theBlack
16-10-06, 09:41
Provo a spiegare la questione dei monaci (con il massimo della diplomazia di cui sono capace 8)): muovendosi dal centro di Catania in direzione Sant'Agata (dico bene, Ismy e Max?...) ci si imbatte in una grande scritta su un muro.... è davvero troppo volgare per poterla riportare.... diciamo che la scritta invita una persona (di sesso maschile) a farsi possedere carnalmente da due monaci sordi. Perchè i monaci debbano essere sordi, non lo so. Ismene ha avanzato l'ipotesi che debbano essere sordi per non sentire le urla di dolore del malcapitato. :lol:
Comunque su questa scritta Ismy ed io ci siamo fatti molte risate, e io ho voluto dare questo titolo al brano. :P

voglio le foto...
se ci riesci max, mi raccomando...

pippi
16-10-06, 09:56
Perchè i monaci debbano essere sordi, non lo so. Ismene ha avanzato l'ipotesi che debbano essere sordi per non sentire le urla di dolore del malcapitato. :lol:

E anche nel caso contrario, cioè che non siano urla di dolore, deve valere lo stesso. Se son sordi, possono sempre dire di non aver sentito :)
Il massimo dello stracatafottimento, insomma.... come direbbe appropriatamente Montalbano :)

maxnf
16-10-06, 10:44
Provo a spiegare la questione dei monaci (con il massimo della diplomazia di cui sono capace 8)): muovendosi dal centro di Catania in direzione Sant'Agata (dico bene, Ismy e Max?...) ci si imbatte in una grande scritta su un muro.... è davvero troppo volgare per poterla riportare.... diciamo che la scritta invita una persona (di sesso maschile) a farsi possedere carnalmente da due monaci sordi. Perchè i monaci debbano essere sordi, non lo so. Ismene ha avanzato l'ipotesi che debbano essere sordi per non sentire le urla di dolore del malcapitato. :lol:
Comunque su questa scritta Ismy ed io ci siamo fatti molte risate, e io ho voluto dare questo titolo al brano. :P

Riporto, come da pm inviato a meigel, la teoria studiata da me e i miei amici sul significato della sordità dei monaci in questione:


Riprende un po' la famosa barzelletta dove il tizio dovrebbe farsi seviziare da un uomo di colore sordo, così quando urla "Ahi!" quello capisce "Dai!" :lol:

sbrifilf
16-10-06, 12:32
Ora è tutto più chiaro! :lol:
Rimane a questo punto il riscontro fotografico. :wink:
Un'ultima cosa, chissà perché ma il titolo mi sembra adatto ad una canzone metal, infatti mi sapettavo un brano "ignorante" :???:

Ciao.

Hartz
16-10-06, 14:55
Ora mi sembra tutto più chiaro… :)
Però a questo punto, dato il tenore della scritta che si può facilmente intuire, vi invito a NON postare le foto. :mascherato:

Grazie!


:vecchietto:

avrobay
10-12-06, 01:06
Il brano adesso è pubblicato su ArtLab: http://artlab.tuttologia.com/

:)

Grazie di nuovo a Meigel per la dedica! ;)

meigel
10-12-06, 01:45
Il brano adesso è pubblicato su ArtLab: http://artlab.tuttologia.com/

:smt026 Grazie Avro! :)