PDA

Visualizza Versione Completa : apire un file .rar protetto da password (avendo la password)



kingofgames
15-10-06, 14:46
è un .rar che contiene un .vob

ho provato unrarx e crasha
ho provato stuffit e crasha

(sempre inserendo la password)

come faccio?

flashcream
15-10-06, 15:42
nulla, probabilmente è un archivio danneggiato. nessuno dei due programmi dovrebbe crashare, al limite fallire la decompressione, perciò... nulla.

painless
15-10-06, 16:21
puoi fare un ultimo tentativo con The Unarchiver, è un software open source

kingofgames
15-10-06, 16:54
momento nel forum da dove l'ho preso mi dicono

E' semplice: per una corretta estrazione dei files, devi sempre PRIMA scompattare il pacchetto della parte n°1 e DOPO quello della parte n°2.
Attenzione:all'estrazione del SECONDO pacchetto, ti dirà di sovrascrivere il file precendente (parte 1) perchè hanno lo stesso nome; ti basterà rinominare la seconda parte (magari aggiungendo un 2 alla fine del nome del file), ed estrarre.
Ti ritroverai così, nella medesima cartella, la prima e la seconda parte del file estratto.


stuffit parte a scomporre questa parte1.rar
poi a un certo punto mi chiede di selezionare la parte2.rar
la seleziono e mi dice ERRROR :???:

Jamming
15-10-06, 16:59
momento nel forum da dove l'ho preso mi dicono

E' semplice: per una corretta estrazione dei files, devi sempre PRIMA scompattare il pacchetto della parte n°1 e DOPO quello della parte n°2.
Attenzione:all'estrazione del SECONDO pacchetto, ti dirà di sovrascrivere il file precendente (parte 1) perchè hanno lo stesso nome; ti basterà rinominare la seconda parte (magari aggiungendo un 2 alla fine del nome del file), ed estrarre.
Ti ritroverai così, nella medesima cartella, la prima e la seconda parte del file estratto.


stuffit parte a scomporre questa parte1.rar
poi a un certo punto mi chiede di selezionare la parte2.rar
la seleziono e mi dice ERRROR :???:

fai una cartella e metti dentro le due parti .rar e poi scompattali con unrar

kingofgames
15-10-06, 17:00
puoi fare un ultimo tentativo con The Unarchiver, è un software open source

dopo aver messo la password mi dice

http://img338.imageshack.us/img338/100/errorearchiviock8.png

il problema è che molti utenti lo hanno scaricato e decompresso
e usano WINZOZZ! :???:

kingofgames
15-10-06, 17:06
momento nel forum da dove l'ho preso mi dicono

E' semplice: per una corretta estrazione dei files, devi sempre PRIMA scompattare il pacchetto della parte n°1 e DOPO quello della parte n°2.
Attenzione:all'estrazione del SECONDO pacchetto, ti dirà di sovrascrivere il file precendente (parte 1) perchè hanno lo stesso nome; ti basterà rinominare la seconda parte (magari aggiungendo un 2 alla fine del nome del file), ed estrarre.
Ti ritroverai così, nella medesima cartella, la prima e la seconda parte del file estratto.


stuffit parte a scomporre questa parte1.rar
poi a un certo punto mi chiede di selezionare la parte2.rar
la seleziono e mi dice ERRROR :???:

fai una cartella e metti dentro le due parti .rar e poi scompattali con unrar


funziona! :)
ho estratto la prima parte e il filmato si vede
procedo con la seconda e vi faccio sapere!

kingofgames
15-10-06, 17:18
tutto risolto!
praticamente seguendo il metodo di jamming
mettendo tutti e due in una sola cartella unrar "attinge" dai due files per scompattarli e unirli in unico.VOB

grazie mille MAC PEER!!!!! 8)

:risolto:

flashcream
15-10-06, 17:19
è un .rar che contiene un .vob


la prossima volta specifica che sono PIU' parti. induci chi ti risponde in errore dal momento che ovviamente non è mago.... grazie. 1052 msg e non saper porre una domanda... no comment.

kingofgames
15-10-06, 17:20
è un .rar che contiene un .vob


la prossima volta specifica che sono PIU' parti. induci chi ti risponde in errore dal momento che ovviamente non è mago.... grazie.

pardon errata corrige
errore mio
starò più attento la prossima volta :oops:

cmq in realtà ogni .rar contiene uno e un solo VOB
che poi, non so come va ad unirsi in un solo VOB, insieme al VOB del secondo rar
quando decomprimo il primo rar, UNRAR si "appoggia" sul secondo rar
per la "RICOSTRUZIONE" del file :???:
bah misteri dell'informatica...