PDA

Visualizza Versione Completa : (iMovie) Eliminare tutte le tracce?



Lalaura
15-10-06, 09:06
Eccomi come al solito con domande banali... consolatevi che potete rispondermi in dieci secondi e fare un figurone :-D

Allora, io ho il mio bel filmino con l suo video, il suo audio interno che dove mi serve ho estrapolato per abbassare il volume o tagliare via qualche frase, e sotto ancora la colonna sonora con le canzoncine che partono al momento giusto.

Ora mi viene in mente che quella scena li' è meglio che nella copia che va a mia madre non ci sia*.

Se seleziono il clip e lo elimino, sotto mi rimane la musica e devo risincronizzare tutto quanto fino alla fine del film....

Possibile che non ci sia il modo di selezionare le tre cose insieme e cancellarle in un sol colpo?

Vero che c'è e non lo vedo io?

GRAZIE!!!!!

ciao





*non fatevi chissà che idee, sono scene dove il bimbo abbraccia i cani o fa qualche altra normalissima cosa che però rischia di far partire una frase che inizia con "Quel povero bambino" :-D

theBlack
15-10-06, 09:52
Ora mi viene in mente che quella scena li' è meglio che nella copia che va a mia madre non ci sia*.

:lol: :lol: :lol:


Se seleziono il clip e lo elimino, sotto mi rimane la musica e devo risincronizzare tutto quanto fino alla fine del film....

Possibile che non ci sia il modo di selezionare le tre cose insieme e cancellarle in un sol colpo?

Vero che c'è e non lo vedo io?

GRAZIE!!!!!

ciao


se è come ho capito io potresti:
1. selezionare la parte video e tagliare (Mela+T) l'inizio e la fine del pezzo che vuoi togliere...
2. selezionare la parte audio estratta e tagliare negli stessi punti...
3. selezionare la colonna sonora e tagliare negli stessi punti...
4. eliminare tutti e tre i pezzetti...

facendo così però avrai un montaggio piùttosto grezzo perchè ci sarà un cambio netto di scena nel video e nell'audio, non so se mi spiego...
:)