PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes 7 e wifi



Saint
14-10-06, 14:59
Ciao, vi chiedo aiuto per quella che per me è una follia:
ho un iMac 20" intel core 2 duo, mi collego ad internet (adsl libero 4mb flat) via wireless con un router netgear DG834GT. Tutto ok, a parte il fatto di aver dovuto togliere la password wpa dalla rete (altrimenti all'avvio della macchina non navigavo, dovevo disabilitare airport e poi riabilitarlo).

La cosa che mi secca è che ora sto importando tutti i miei cd nella libreria di iTunes 7, e quando importo, il mac non naviga! Cioè, la connessione resta, ma la barra di caricamento delle pagine non si muove, skype mi vede gli utenti in linea (e loro vedono me) ma non consegna i messaggi, mail non mi scarica la posta.. Se invece ascolto musica da iTunes, navigo tranquillamente.

Per rincarare la dose, Tiger aggiornato, permessi riparati, firmware del router aggiornato all'ultima versione..

Qualche suggerimento? Thanx

avrobay
14-10-06, 17:06
La cosa che mi secca è che ora sto importando tutti i miei cd nella libreria di iTunes 7, e quando importo, il mac non naviga! Cioè, la connessione resta, ma la barra di caricamento delle pagine non si muove...

La cosa è piuttosto strana. Prova, per curiosità, a togliere l'opzione "scarica automaticamente illustrazioni mancanti" in preferenze > generali

Saint
16-10-06, 12:37
Macchè.. Anche uscendo dall'account iTunes store, nada! Pazienza, confido in un prossimo aggiornamento apple.

Grazie comunque Avro, sempre gentilissimo :wink: