PDA

Visualizza Versione Completa : Server UDP



NW
14-10-06, 12:18
Sto usando amule e mi compare la scritta: "Server UDP: Received invalid packet, protocol (0xeb) and opcode (0x97) " Sto usando Alice di telecom...Grazie

gnombyX
14-10-06, 13:32
può capitare che aMUle invii/riceva pacchetti corrotti, non è grave.
Il sitema è progettato per "spezzare" i file in chunk da circa 10 Mb l'uno. se un pacchetto risulta danneggiato viene rispedito/riricevuto per andare a comporre, infine, il file originario completo e non danneggiato.

Tieni d'occhio il file sul quale ricevi il messaggio, se una volta completyato il file funziona ignora eventuali altri messaggi di questo tipo :)

skizo_82
13-11-07, 20:00
il mio problema è che però mi si blocca l'applicazione dopo un po probabile che sia per questo errore???

skizo_82
15-11-07, 23:44
Ho provato a cancell are tutti i file che avevo n download ma lerrore è rimasto e sinceramante nn riesco a capire come poter vedere su quale/i file ricevo pacchetti corrotti
:perplesso




:lover

skizo_82
19-11-07, 09:04
nessubo sa darci un aiuto a me si blocca tutto amule e mi tocca fare uscita forzata..
e mi sa che è per questo errore.

:x

ZiaDada
19-11-07, 13:26
Ciao skizo_82 a me è capitato di ricevere File corrotti ma il server a cui ero collegata mi ha avvisato subito e mi ha sostituito la parte corrotta oppure può anche dirti di cancellarla e se lo fai non dovrebbe restarti... Amule mi andava in bomba prima ma da quando ho aggiornato al 10.5.1 va da dio.. :D Poi quando scarichi un file secondo me è utile guardare i dettagli del file stesso...
Spero tu risolva ciaooo

P.S. Pure io navigo con Alice..