PDA

Visualizza Versione Completa : stampa copertine



costim
04-08-05, 09:01
... e non ci riesco!
Ovvero non riesco a stampare bene le copertine dei cd - dvd tramite programmi free. Ho provato sun case e sbaglia le misure, cd styler non riesco proprio a farlo funzionare e un altro di cui non ricordo il nome proprio non prende le immagini... Ma come devo fare? Desidero soltanto stampare delle copertine!!! Ho 3000 euri di computer e non riesco a fare una cosa così stupida...!!
Aiuuuuuutooooo.....

lugiu
04-08-05, 09:39
Discus funziona bene, é semplice, ma purtroppo non é freeware.
Una versione limitata, dovrebbe essere distribuita con Toast (non so se con tutte le versioni).

avrobay
04-08-05, 11:46
... e non ci riesco!
Ovvero non riesco a stampare bene le copertine dei cd - dvd tramite programmi free. Ho provato sun case e sbaglia le misure, cd styler non riesco proprio a farlo funzionare e un altro di cui non ricordo il nome proprio non prende le immagini... Ma come devo fare? Desidero soltanto stampare delle copertine!!! Ho 3000 euri di computer e non riesco a fare una cosa così stupida...!!
Aiuuuuuutooooo.....

Come freeware credo esista solo sun case.

Comunque copio e incollo una risposta data in un altro topic ( http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=768 )

1) La stampa in iTunes non è da sottovalutare. L'hai provata? Guarda che non è male!
2) The Print Shop è fatto bene. http://www.mackiev.com/tps_iapp.html
Ed è integrato con iLife, oltretutto. Non l'ho ancora reinstallato su Tiger (spero sia compatibile). E' commerciale, ti consiglio quindi di chiedere a qualcuno di prestartelo per fare un test. Se ti piace lo compri
3) Veramente carino anche disclabel. Qui scarichi la demo: http://www.disclabel.com/downloads/disclabel%202.3.2.dmg
4) Poi c'è Discus. Bruttino come interfaccia ma funziona bene.

Cimina
04-08-05, 13:02
Ho un file di excell che ha fatto un conoscente con tutte le misure preimpostate! Basta solo ASSOLUTAMENTE seguire le istruzioni allegate e il gioco è fatto!!

Se vuoi te lo mando, scrivimi a marina@cimina.net

smiroldo
04-08-05, 15:20
Ho un file di excell che ha fatto un conoscente con tutte le misure preimpostate! Basta solo ASSOLUTAMENTE seguire le istruzioni allegate e il gioco è fatto!!

Se vuoi te lo mando, scrivimi a marina@cimina.net

mi hai messo curiosità, lo mandi anche a me? grazie! :D

avrobay
04-08-05, 15:44
Ho un file di excell che ha fatto un conoscente con tutte le misure preimpostate! Basta solo ASSOLUTAMENTE seguire le istruzioni allegate e il gioco è fatto!!

Se vuoi te lo mando, scrivimi a marina@cimina.net

mi hai messo curiosità, lo mandi anche a me? grazie! :D

Anche a me, se possibile! Grazie :wink:

danielegenova
18-09-05, 10:44
Come si fa a stampare copertine dvd con itunes? :???:

rwm59
20-09-05, 19:31
Uso discus da anni, .
Costa qualche euros ma è eccezionale.
legge una montagna di form di ogni casa (avery,stomp) e ti dà molte possibilità.....solo qualche difetto sulla parte titoli ... se aggingiu i fonts lui se li legge...niente male...
soldi spesi bene, altrimenti usa disclabel che mi pare ci sia anche in demo.
Ma discus è fatto alla grande....
Vale i soldi ...
ciao