PDA

Visualizza Versione Completa : sospetto (iBook G3 lento)



iLupus
13-10-06, 00:14
E' possibile produrre un rallentamento pazzesco al mio iBook G3 300 Mhz 8vedi firma sotto) con panther solo perchè ho attivato le opzioni di sicurezza (filevault e compagnia bella) e diviso il computer in 2 utenti?

EDIT by maina: ho modificato un po' il titolo per renderlo più corrispondente al contenuto del post :)

avrobay
13-10-06, 00:19
Ma perché hai attivato vilevault? Una delle cose più inutili mai concepite a Cupertino. :) Forse dipende proprio da quello: non dimenticare che il tuo G3 300 fa già molta fatica a gestire tutto il resto.

eziardo
13-10-06, 00:20
Direi di si, soprattutto se ti capita quando sei connesso ... :?


Edit: sempre lungo .....

per i due utenti invece direi no problem, ognuno viaggia per conto suo, se e quando chiamato in causa ... :D

iLupus
13-10-06, 12:19
Ma perché hai attivato vilevault? Una delle cose più inutili mai concepite a Cupertino. :) Forse dipende proprio da quello: non dimenticare che il tuo G3 300 fa già molta fatica a gestire tutto il resto.
vabbhé allora provvederò subito a disattivarlo SUL G3...voglio però dirti che un maggiore dei servizi moldavi mio amico, specializzato sullo spionaggio elettronico, mi ha invece confidato che si è meravigliato del fatto che "gli abbiano lasciato fare" filevault alla apple, dato che esso consiste in una seria barriera ai loro metodi di spionaggio, e non solo dei moldavi ma di tutto il mondo...quali sono questi metodi? non me lo chiedete perchè non me lo dirà mai, ovviamente...