PDA

Visualizza Versione Completa : da mail a entourage (account Libero)



maverick
12-10-06, 19:16
Salve a tutti,
oggi ho installato sul mio mac office,e vorrei sapere se è possibile importare le impostazioni di connessione di mail su entourage,perchè non mi ricordo più quali sono le impostazioni di libero.


grazie mille in anticipo

flashcream
12-10-06, 19:40
entourage--->file/importa

importa informazioni da programma
apple mail
quindi appare questa finestra:

http://tuttologia.com/forumtutor/sdf45.jpg

importa gli account e/o quant'altro può servirti (eventualmente gli account che importi e che non utilizzi poi li elimini, ad eccezione di libero naturalmente)

maverick
13-10-06, 15:10
Ok grazie hartz ho fatto come mi hai detto,e entourage ha importato tutte le informazioni da mail.
Scusa se forse vado off-topic,tu mi consigli di usare entourage o mail?


grazie mille in anticipo

flashcream
13-10-06, 15:21
non sono hartz, quindi.... :lol: :lol: :lol:

maverick
13-10-06, 15:33
ops scusa flash oggi sono proprio fuori :D
avevo guardato al volo l'avatar e mi ero confuso.
Mi sapresti dire quale secondo te è meglio tra mail e entourage?

Grazie mille in anticipo e di nuovo scusa

flashcream
13-10-06, 15:34
io uso entourage, ma troverai un sacco di gente che ti dice di usare mail.

la scelta è molto personale. 8)

maverick
13-10-06, 15:40
Ok,ora proverò ad usare entourage per un pò,poi vedrò,comunque per adesso come interfaccia mi sa meglio mail,molto più intuitiva

nellolo
06-06-08, 14:05
C'è qualche motivo particolare (a parte la sfiga) per cui l'importazione dei messaggi di Mail in Entourage non mi riesce? :(

Peterpan
06-06-08, 14:21
C'è qualche motivo particolare (a parte la sfiga) per cui l'importazione dei messaggi di Mail in Entourage non mi riesce? :(

O ci regali una palla di vetro, o ci descrivi cosa fai, cosa succede, che messaggi hai, le versioni di mail, OSX e office che hai...

nellolo
06-06-08, 14:36
Ho molti messaggi (in entrata e in uscita) su Mail 3.3 e voglio passare il tutto su Entourage 2004.
Il tutto sotto Leopard.
La procedura di importazione, descritta in questo thread, mi importa le regole e gli account.
Per i messaggi, succede una cosa strana: me ne importa solo alcuni, diciamo un 10%, sia dalla cartella entrata che uscita.
E gli altri?
Mah...

Peterpan
06-06-08, 16:58
Ho molti messaggi (in entrata e in uscita) su Mail 3.3 e voglio passare il tutto su Entourage 2004.
Il tutto sotto Leopard.
La procedura di importazione, descritta in questo thread, mi importa le regole e gli account.
Per i messaggi, succede una cosa strana: me ne importa solo alcuni, diciamo un 10%, sia dalla cartella entrata che uscita.
E gli altri?
Mah...

Che server e' quello della mail, Imap o pop3 ? Se e' imap, magari non hai 'in locale' tutti i messaggi..

nellolo
06-06-08, 17:04
E' pop3.
Sto risolvendo salvando uno per uno i messaggi da Mail, e poi importandoli in Entourage.