PDA

Visualizza Versione Completa : come posto le immagini all'interno del testo..?



pokkio
12-10-06, 17:19
Mi spiegate cortesemente come posso postare le immagini all'interno del testo..? cla78 mi ha cortesemente segnalato imageshack..son riuscito a caricare la foto all'interno del sito ma non ho capito (conoscendo poco l'inglese) cosa devo fare dopo..! por favor..help me..!!! :?

avrobay
12-10-06, 17:23
Se premi Maiuscole Mela 3 ottieni un'immagine di tutto lo schermo.
Se premi Maiuscole Mela 4 il puntatore ti si trasforma in uno strumento con cui puoi selezionare solo la parte di schermo che ti interessa.
Se, dopo aver premuto Maiuscole Mela 4 premi anche la barra spaziatrice il puntatore ti si trasforma in una piccola macchina fotografica: se fai clic su una finestra, solo il contenuto di quella finestra verrà "fotografato".

Qualunque sia la strada che hai scelto, alla fine ti ritrovi sulla Scrivania un file (in formato .png) chiamato Immagine1. Evidenziala con un clic e poi premi Invio: ora puoi darle un nome appropriato.

Se vuoi inserire questa immagine in un tuo messaggio sul Forum, devi prima caricarla su un sito che la ospiti.

Collegati al sito http://imageshack.us e premi il pulsante indicato dal tondino rosso nella figura:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/sostituireOK.jpg


Ora navighi fino a trovare la tua immagine sulla Scrivania e premi OK.

Adesso sei di nuovo su Imageshack e premi Host it che è indicato dalla freccia rossa nella figura qui sopra.

A questo punto lui carica l'immagine e ti apre una nuova finestra: vai verso il basso, selezioni tutto il link che trovi accanto alla scritta Direct link to image e lo copi.

Adesso torni nel Forum, scrivi il tuo messaggio e poi incolli, ma fai attenzione: il link deve essere racchiuso tra che va messo prima del link e che va messo dopo il link.
Esempio: questo è il link incollato

Credimi: è più facile da fare che da scrivere…

:vecchietto:

pokkio
12-10-06, 17:41
ti ringrazio tanto avro per la dettagliatissima spiegazione..e ringrazio cla78 che su un'altro topic mi ha spiegato quello che andava fatto..non in modo così preciso.ma con uguale altruismo...ma come si dice..? il CAPO è pur sempre il CAPO..!!! :lol:
Grazie..grazie..grazie..avro e cla78..avete contribuito a fare di me un ragazzo più informato e capace..!!! :D :lol: :D

:risolto: