PDA

Visualizza Versione Completa : alice buisness



geggio
12-10-06, 13:49
ragazzi alice buisness si configura come alice normale????

flashcream
12-10-06, 14:12
immagino di si. l'unica cosa è che hai un loro modem/router imposto nell'offerta. (e non puoi cambiare perchè il tutto funziona tramite una smart card)

non è il massimo della configurabilità se è quello che penso io: smart gate pirelli brandizzato alice.

cla78
12-10-06, 15:16
Io non ho avuto grossi problemi...più che altro ho aspettato un po' per avere la linea...il che ha creato grossi disagi....però la configurazione è stata semplice e il router funziona bene :)

flashcream
12-10-06, 15:20
si forse non mi sono espresso bene: la configurabilità della linea è semplicissima..... ma l'apertura delle porte per il p2p no.

8)

sbrifilf
12-10-06, 15:22
si forse non mi sono espresso bene: la configurabilità della linea è semplicissima..... ma l'apertura delle porte per il p2p no.
Mi hai stimolato la curiosità! Come mai questo "inconveniente"? C'entra il fatto che è (che io ricordi) ad IP Fisso?

Ciao.

flashcream
12-10-06, 15:29
no il software/firmware brandizzato.... per entrare nella configurazione avanzata (non visibile) per fare il port forwarding devi introdurre un id e una pass di telecom (che non è sul manuale, quindi diciamo non di "pubblico dominio" però in giro si sa quale sia)

sbrifilf
12-10-06, 15:36
no il software/firmware brandizzato.... per entrare nella configurazione avanzata (non visibile) per fare il port forwarding devi introdurre un id e una pass di telecom (che non è sul manuale, quindi diciamo non di "pubblico dominio" però in giro si sa quale sia)
Grazie mille, come sempre gentilissimo; e scusa per questo piccolo off topic.

Grazie! Ciao.

bertrandimac
16-10-06, 07:11
Scusate, mi sono perso questa discussione; io ho alice business in edicola, ed ho ricevuto il loro modem obbligatorio, modem che non ho mai utilizzato, ho un router D-Link e va tutto bene.