PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Sparita la molla nella dashboard (dock)



capa
12-10-06, 09:59
Un saluto a tutti gli useers di macpeer .
Ho un problemino
mi è sparita la molla nella dashboard che mi dava il link diretto al sito della apple. grazie :)

Jamming
12-10-06, 10:02
Un saluto a tutti gli useers di macpeer .
Ho un problemino
mi è sparita la molla nella dashboard che mi dava il link diretto al sito della apple. grazie :)

non era nel dashboard ma nel dock :wink:

per rimettela vai sul sito dell'apple prendo l'indirizzo e lo porti sul dock a destra vicino al cestino e ti ricrea il collegamento al sito

flashcream
12-10-06, 10:03
rimettila....

vai sul sito che ti interessa e trascini la piccola favicon a sx dell'indirizzo url da safari nel dock (nella parte dx)

edit: visto jam che stavolta sono secondo... :lol:

kphigo
12-10-06, 10:03
Un saluto a tutti gli useers di macpeer .
Ho un problemino
mi è sparita la molla nella dashboard che mi dava il link diretto al sito della apple. grazie :)

apri safari... inserisci l'indirizzo apple (o quello che vuole mettere nella "molla"). con il mouse trascini sul dock (si chiama dock non dashboard ;) ) l'iconcina che appare sulla barra degli indirizzo a sinistra dell'indirizzo stesso

capa
12-10-06, 10:09
Bene grazie molte ,ma ho notato che con firefox non funziona........solo con safari è possibile eseguire l'operazione :evil:

Jamming
12-10-06, 10:11
Bene grazie molte ,ma ho notato che con firefox non funziona........solo con safari è possibile eseguire l'operazione :evil:

puoi portarla fuori ma non sul dock


edit: visto jam che stavolta sono secondo... :lol:

:smt041

:lol: