PDA

Visualizza Versione Completa : hattrick!



andre85
10-10-06, 16:01
ciao a tutti, ma per caso esiste un programma di gestione di hattrick per mac???

Mac 4 Life
10-10-06, 16:08
ciao a tutti, ma per caso esiste un programma di gestione di hattrick per mac???

Se ti riferisci al gioco, ho trovato questo (http://hattrickchampion.sowchose.ch/) e questo ancora (http://www.macattrick.com/). Non so se facciano al caso tuo.

:)

andre85
10-10-06, 16:12
il secondo sito nn riesco ad aprirlo, potresti rimandarmi l'indirizzo...
grazie mille!

Mac 4 Life
10-10-06, 16:34
Ora che siamo sicuri che si tratta di un gioco, è naturale la migrazione verso la sezione GIOCHI PER MAC.

:wink:

Mac 4 Life
10-10-06, 16:35
il secondo sito nn riesco ad aprirlo, potresti rimandarmi l'indirizzo...
grazie mille!

In effetti, il sito del produttore pare sia offline. :(

Prova da Version Tracker (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/24819).

;)

dinofred
13-10-06, 10:47
io uso hattrickOrganizer.
In che serie sei io sono in 7ma la mia squadra si chiama Cubik Roger.
Non questa ma la prossima settimana se ti va facciamo un amchevole


ciao

johnny
13-10-06, 11:39
Conosco entrambi i soft, fanno cose abbastanza simili, (Macattrick in più, ti consiglia al formazione mostrando in modo completo il rendimento di ogni singolo giocatore per ruolo) hattrickOrganizer invece come funziona?

...un tirangolare macpeer no?! :P
Anch'io ho una squadra in IX... ;)

andre85
14-10-06, 13:58
per quanto riguarda le amichevoli... questa sett ne ho una internazionale, ma martedì prox sono libero, il mio team si chiama R91, intanto grazie per le info e buon game!

theBlack
14-10-06, 20:04
visto che ci siamo... chi mi spiega in che consiste il gioco...???

andre85
14-10-06, 22:46
è semplicissimo, è un gioco di management calcistico, ti iscrivi sul sito www.hattrick.org e dopo un po' ti viene assegnata una squadra. il tuo compito è molteplice, allenatore, dirigente, presidente... compri, vendi, alleni, schieri, aggiusti lo stadio... insomma una gestione totale!
si gioca una volta alla settimana, di sabato e si giocano amichevoli il martedì solitamente, con le migliaia di giocatori online... all over the world!

theBlack
14-10-06, 22:53
è semplicissimo, è un gioco di management calcistico, ti iscrivi sul sito www.hattrick.org e dopo un po' ti viene assegnata una squadra. il tuo compito è molteplice, allenatore, dirigente, presidente... compri, vendi, alleni, schieri, aggiusti lo stadio... insomma una gestione totale!
si gioca una volta alla settimana, di sabato e si giocano amichevoli il martedì solitamente, con le migliaia di giocatori online... all over the world!

ma effettivamente mi conviene non usare hotmail?
o è una precauzione inutile?

andre85
15-10-06, 15:59
diciamo che lo sconsigliano perchè hanno avuto diversi casi di violazione di password... c'è gente che farebbe di tutto per questo gioco... quindi se riesci a crearti un'altra mail, anche dedicata unicamente per questo gioco è meglio, se no utilizza pure hotmail... io ne ho usato un'altra per precauzione!

theBlack
15-10-06, 16:02
quanto tempo ci vuole per aver assegnata una squadra??

andre85
15-10-06, 18:19
non si sa bene, è variabile... dalle due settimane al mese, dipende dal periodo e dal... la fortuna! perchè se un giocatore rimane inattivo o abbandona, ti viene assegnato il suo posto e tu ripartirai cmq con una squadra tutta tua dalla serie più bassa, se no devi aspettare che finisca il campionato attuale quando ci sono le nuove riassegnazioni. tieni conto che questo è già ben dopo la sua metà e che quindi dovrebbe finire per fine novembre, cmq vale la pena aspettare un po'!!!

Noldotar
15-10-06, 20:27
Fico!
Ma le squadre le assegnano loro (con nome e tutto) o possiamo personalizzarle? Si possono fare pure le maglie?
E per le partite bisogna essere presenti nello stesso momento in cui si sta svolgendo il match?

Noldotar
15-10-06, 21:05
E… cosa importante: non c'è una localizzazione italiana per Macattrick?

Noldotar
16-10-06, 15:42
Bene, nell'attesa per le risposte vi descrivo un problema che ho riscontrato: usando Macattrick non riesco a fare il login, mi dice che il mio nick o la mia passw sono errate, ma in realtà sono giuste! Ho pure messo il codice di attivazione al posto della passw ma mi fa lo stesso errore.
Che sia dovuto al fatto che non ho ancora una squadra assegnata?
:???:

johnny
16-10-06, 15:55
Esatto! Devi aspettare che ti venga assegnata una squadra per per poter utilzzare l'applicazione. :)

Si puoi anche fare il sito della tua squadra..

:wink: ...personalizzazione quasi totale, per le maglie non saprei...

Il forum italiano da me conosciuto è questo:
http://www.hattrickitalia.org/ qui ti puoi iscrivere e nell'attesa capire come si gioca.

:smt039

Noldotar
16-10-06, 16:14
http://www.hattrickitalia.org/, qui ti puoi iscrivere e nell'attesa capire come si gioca.

:smt039

ARG! Non va…

Noldotar
16-10-06, 16:15
Comunque sembra che le regole siano ben scritte pure su hattrick.org.
Forse sul forum ci sono dei consigli utili?

andre85
16-10-06, 21:35
per quanto riguarda il nome squadra a stadio si possono scegliere da subito, per una maggiore personalizzazione, divise, n°maglia, nome fan club, emblema, ecc bisogna acquistare (solo se si vuole) la licenza supporter che costa circa 7 euro per tre mesi, con questa vengono aggiunte delle funzionalità ma che non sono assolutamente necessarie per lo svolgimento del gioco, cioè si può benissimo stravincere senza essere supporter

andre85
01-12-06, 16:21
fra qualche giorno parte la nuova stagione, la 30°, è il momento migliore per chi volesse iscriversi, in modo da nn dover aspettare per mesi la squadra!

dinofred
01-12-06, 16:39
Quest'anno punto alla promozione, con l'acquisto di un centrocampista e di un attacante penso di poter passare in VI

Per tutti i giocatori IN BOCCA AL LUPO PER LA STAGIONE CHE STA PER INIZIARE!!!!!

andre85
01-12-06, 18:19
grande dinofred! io sono appena stato promosso in VIII... ho iniziato da qualche mesetto... ma tu come gestisci l'allenamento? e che programma usi per mac?

dinofred
01-12-06, 19:53
io alleno difesa ma se ti devo dire sto pensadi di passare a regia dato che è il centrocampo il punto fondamentale di hattrick.
Fino ad ora ho giocato con 442 in campionato e 541 in amichevole, il che mi permette di allenare 9 difensori.
Quest'anno ho optato per un 451 in campionato per avere il centrocampo piu alto e il solito 541 in amichevole.
La mia squadra è cubik roger e se vuoi appena si esce dalla coppa si puo organizzare un'amichevole.

Per quanto rigurda il programma uso Hattrick Organizer ma piu che altro lo uso per vedere gli scatti delle skill dei giocatori e per fare la formaizone.

andre85
01-12-06, 22:42
ma hattrick organizer è solo per pc, vero???

andre85
01-12-06, 22:43
ah, dimenticavo.. la mia squadra è r91, rimaniamo in contatto per l'amichevole!