PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes 7.0.1 crash di continuo



merlino
10-10-06, 00:12
Salve. Ho letto vari problemi riguardo iTunes 7.0.1 - in effetti anche a me va continuamente in crash da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento. Ho riparato i permessi, ho cestinato le preferenze com.apple.itunes, ecc. continua a non funzionare. Cosa posso fare? :???:

sbrifilf
10-10-06, 00:13
Ho riparato i permessi, ho cestinato le preferenze com.apple.itunes, ecc. continua a non funzionare. Cosa posso fare? :???:
Reistallarlo? :???:

merlino
10-10-06, 00:16
Ho riparato i permessi, ho cestinato le preferenze com.apple.itunes, ecc. continua a non funzionare. Cosa posso fare? :???:
Reistallarlo? :???:
Ho provato anche questo ma ad un certo punto mi si apre una finestra che mi dice che non ho nulla da installare.

avrobay
10-10-06, 00:16
Hai installato dei plug-in per iTunes?

merlino
10-10-06, 00:18
Hai installato dei plug-in per iTunes?
No, nessuno.

sbrifilf
10-10-06, 00:24
Hai installato dei plug-in per iTunes?
No, nessuno.
:???: Non sarebbe opportuno cancellare iTunes (con annesse preferenze ecc) e reistallarlo? :???:
La parola agli esperti! :)

merlino
10-10-06, 00:31
Hai installato dei plug-in per iTunes?
No, nessuno.
:???: Non sarebbe opportuno cancellare iTunes (con annesse preferenze ecc) e reistallarlo? :???:
La parola agli esperti! :)Ci riprovo!

Roccia
10-10-06, 00:38
Proprio oggi pomeriggio, anche io ho avuto dei problemi con iTunes 7.0.1...
precisamente quali preferenze hai cancellato?

Io ho cancellato queste:
com.apple.iTunes.eq.plist
com.apple.iTunes.plist
com.apple.iTunesHelper.plist

seguendo il percorso: nomeutente/libreria/preferenze


poi ho riavviato e prima di riaprire iTunes ho riparato i permessi...funziona quasi tutto, il problema è che non mi fa vedere i cd che inserisco... :?

ANDREAONLINE
10-10-06, 01:03
amche io ho problemi, come scritto in altro topic.
continui crash, nel cambo canzone o nell'andare avanti, o nell'usare front row.
ho cancellato le preferenze, ho riparato i permessi non so quante volte, niente. funziona bene per 4, 5 canzoni o poi crash.
non ho plug in.
che fare ?
aspettare fiduciosi nuova versione ? :???: