PDA

Visualizza Versione Completa : Encryption DVD



rasmas
09-10-06, 20:28
Ciao ragazzi.

Scusate ho cercato in lungo e in largo ma non trovo solution. :(

Qualcuno mi può dire perchè toast al momento di masterizzare una cartella VIDEO_TS con il metodo "DVD-VIDEO from VIDEO_TS" mi dice che non può copiare perchè il DVD è criptato?

L'ho aggirato facendo un'immagine con liquidCD e poi masterizzando dall'immagine montata....ma non mi sembra il caso!! :-o

Voi che dite?

rasmas
09-10-06, 20:29
...ah, preciso che la cartella VIDEO_TS che voglio masterizzare è sul mio HD! :)

Hartz
09-10-06, 20:51
In attesa di risposte sposto in Audio e Video… :)


H

flashcream
09-10-06, 20:59
Voi che dite?

che lo è. (ndr:protetta)

non funziona come hai fatto. la cartella va rippata con mactheripper, poi toast è in grado di procedere alla masterizzazione.

Jamming
09-10-06, 21:00
Ciao ragazzi.

Scusate ho cercato in lungo e in largo ma non trovo solution. :(

Qualcuno mi può dire perchè toast al momento di masterizzare una cartella VIDEO_TS con il metodo "DVD-VIDEO from VIDEO_TS" mi dice che non può copiare perchè il DVD è criptato?

L'ho aggirato facendo un'immagine con liquidCD e poi masterizzando dall'immagine montata....ma non mi sembra il caso!! :-o

Voi che dite?

prova a ripoare il dvd con mactheripper :wink:

EDIT: flash, mi hai anticipato anche qui :x

flashcream
09-10-06, 21:05
EDIT: flash, mi hai anticipato anche qui :x

:lol: :lol: :lol:

non ti arrabbiare... rallento adesso... :wink:

rasmas
10-10-06, 10:59
Quindi mi state dicendo che sia MTR che LiquidCD, da una certella VIDEO_TS nel mio HD, decriptano?

Mi sembra un pò strano.

Ma io con LiquidCD non ho fatto altro che fare una ISO DATI della cartella VIDEO_TS e poi a Toast ho dato la VIDEO_TS della ISO montanta.
Cioè in fin dei conti ho cambiato solo posizione nell'HD! o no?

Tranne se LiquidCD non decripta, ma mi sembra strano perchè l'immagine che ho fatto è un semplice formato dati e non DVD-VIDEO.

boh

rasmas
10-10-06, 11:00
...ah dimenticavo....MacTheRipper non supporta cartelle VIDEO_TS?

Mi sembra che accetti solo DVD montati.

flashcream
10-10-06, 16:45
...ah, preciso che la cartella VIDEO_TS che voglio masterizzare è sul mio HD! :)

da dove arriva sta benedetta cartella prima di finire sull'HD?

rasmas
12-10-06, 12:24
...da un DVD vecchio (Nightmare) che vedo ora che anche MacTheRipper mi dice senza encryption, che io ho copiato drag&drop sull'HD.

Sembra che Toast abbia i pregiudizi :)

flashcream
12-10-06, 13:41
non funziona il drag and drop, il dvd va rippato con mactheripper o osex.

(e ti è stato detto subito)

avrobay
12-10-06, 13:46
Aggiungo i link.
http://www.tuttologia.com/freeware/mactheripper.html

;)

rasmas
12-10-06, 13:52
non funziona il drag and drop, il dvd va rippato con mactheripper o osex.

(e ti è stato detto subito)

ok grazie non disturbo più

avrobay
12-10-06, 13:56
ok grazie non disturbo più

Le domande non ci disturbano affatto. Senza domande il forum non avrebbe senso. ;)

T3O_G
12-10-06, 19:33
...mi immetto in questo topic e sfrutto la discussione per un mio problema...io solitamente per creare divx da dvd decripto con MTR e poi con ffmpeg o con toast creo il divx...
Il mio problema e' solo su un dvd...il film Il Corvo...ho l'originale ma MTR ogni volta che faccio una qualsiasi procedura, poco dopo la meta' del tempo si blocca e rimane la striscia ferma immobile...
senza considerare di usare osex che non capiro' mai....come posso fare???

:???: :cry:

flashcream
12-10-06, 19:51
probabilmente le nuove versioni di MTR (ancora beta) possono.... solo che non sono liberamente scaricabili.

prova con handbrake (rippa e converte in divx o xvid)
http://www.macupdate.com/info.php/id/12987

T3O_G
13-10-06, 08:15
Ciao Flash...uso anche handbrake, infatti avevo gia provato ma quando scelgo la cartella video_ts non mi parte nemmeno la striscia...e si sente il dvd che continua a girare...mi sembra strano che capiti solo su questo dvd...anche perche non e' nemmeno rovinato...