PDA

Visualizza Versione Completa : Anteprima di aMule 2.1.3



Le Pium
09-10-06, 18:51
Ciao a tutti,
Malgrado l'impostazione dell'anteprima con VLC nella casella prevista in Preferenze>Directory non mi funziona. A dire il vero non ha mai funzionato. Qualcuno ha un idea del perché? :???:

gnombyX
09-10-06, 18:57
per vedere un'anteprima devi aver scaricato il primo chunk del file video, ossia la parte della barra all'estrema sinistra deve essere grigia.
Se questa condizione non è soddisfatta la vce del menù contestuale resta disabilitata

Hartz
09-10-06, 18:58
Ciao a tutti,
Malgrado l'impostazione dell'anteprima con VLC nella casella prevista in Preferenze>Directory non mi funziona. A dire il vero non ha mai funzionato. Qualcuno ha un idea del perché? :???:

Ciao Le Pium e benvenuto tra noi!

Probabilmente l'anteprima non ti funziona perché aMule non ti scarica i vari pezzi in sequenza ma a seconda di come sono disponibili e quindi, per intenderci, magari ti scarica per primo un pezzo che sta verso la fine, poi uno a metà…


:macpeer:

Le Pium
09-10-06, 19:05
Grazie Hartz del benvenuto,
per ovviare a questo sospetto ho appena messo nelle preferenze scarica per primo la parte iniziale e finale. Proviamo!
Riguardo alla parte iniziale grigia, ho un file in download che ha la parte sinistra bella grigia, però non parte l'anteprima: :oops:

Le Pium
09-10-06, 21:31
Niente da fare, non si apre l'anteprima anche se sono riempite le condizioni che mi avete descritto. :?

shumi
12-10-06, 22:46
Niente da fare, non si apre l'anteprima anche se sono riempite le condizioni che mi avete descritto. :?

anche a me non ha mai funzionato, ho risolto con mplayer aprendo i file temp nella directory di amule in LIBRERIA/APPLICATION SUPPORT/AMULE/TEMP/

ciao :D