PDA

Visualizza Versione Completa : Come si disabilita il FireWall?



pokkio
09-10-06, 17:51
salve..ecco la mia prima stupidissima domanda..tra le prime cose da fare c'è quella di disabilitare la firewall..dove la disabilito..? uso osx 10.3.9..


EDITED by Hartz: ti ho cambiato il titolo per renderlo compatibile con il contenuto del topic… :vecchietto:

sbrifilf
09-10-06, 18:09
salve..ecco la mia prima stupidissima domanda..tra le prime cose da fare c'è quella di disabilitare la firewall..dove la disabilito..? uso osx 10.3.9..
Preferenze di sistema->
Condivisione->
Tab Firewall->
Clic su stop.

Hartz
09-10-06, 18:17
Sposto in Mac Basic… :)


H

pokkio
09-10-06, 19:14
fatto..prima ho provato a installarlo ma no ci son riuscito..riprovo..vi facci sapere..spero vivamente di riuscire nel mio intento.. :?

pokkio
09-10-06, 19:16
Sposto in Mac Basic… :)


H

e ssi..altro che basic..ci vorrebbe un canale soltanto per me..: Mac Neonat...!!! :D

pokkio
09-10-06, 19:20
booooh...!? non so come..ho rimontato il ruoter..ho provato ad aprire la pagina e.......si è aperta..!!! :-o devo capire..altrimenti so casini..!!!

pokkio
09-10-06, 19:22
o meglio..era la firewall che mi bloccava..ma edesso son senza..devo attivare quella del router..giusto..?

macric
10-10-06, 13:36
o meglio..era la firewall che mi bloccava..ma edesso son senza..devo attivare quella del router..giusto..?

il Firewall del router dovrebbe essere attivo già di suo... puoi cmq abilitarlo/disabilitarlo dalla pagina di configurazione del tuo router...



Ric

pokkio
10-10-06, 14:02
Grazie a tutti..sembra funzionare tutto bene..firewall compresa.. :P
Ed è con sommo piacere e grande emozione che per la prima volta dico....:

:risolto: