PDA

Visualizza Versione Completa : MA LA BATTERIA...è DIFETTOSA!!!



k.prod.action
09-10-06, 16:30
Ciao a tutti...

Qua ci son alcuni problemi tecnici con il servizio assistenza...

Son andato nella web per richiedere la batteria in cambio di quella difettosa, ma praticamente il seriale non viene riconosciuto, nonostante il numero sia compreso dentro i limiti forniti da apple!!!

Il seriale del computer invece coincide ed e riconosciuto!!!
cosa posso fare????

TheCube
09-10-06, 16:31
Ciao a tutti...

Qua ci son alcuni problemi tecnici con il servizio assistenza...

Son andato nella web per richiedere la batteria in cambio di quella difettosa, ma praticamente il seriale non viene riconosciuto, nonostante il numero sia compreso dentro i limiti forniti da apple!!!

Il seriale del computer invece coincide ed e riconosciuto!!!
cosa posso fare????
Chiamare la Apple, mi pare ovvio...

Intanto cambiamo sezione, anche perchè non si capisce che aiuto potremmo darti noi!

k.prod.action
09-10-06, 16:40
anche a me pare ovvio ...solo che il mac e stato comprato in italia dove ora non ho l'opportunita di tornare perche vivo all'estero!!!

sicuramente sara compito di apple italia cambiare la batteria al mio mac...e di conseguenza...ce mica un numero verde italiano della apple???

maina
09-10-06, 17:01
solo che il mac e stato comprato in italia dove ora non ho l'opportunita di tornare perche vivo all'estero!!!

E quindi?...se tuo Mac è in garanzia, puoi tranquillamente rivolgerti ad un centro apple della città estera in cui vivi e pretendere la riparazione e/o sostituzione della batteria :)

:smt039

k.prod.action
09-10-06, 17:08
ok...grazie per il consiglio!!!
:smt038 :smt039

Kratork
10-10-06, 02:06
contatta il numero 199 120 800 .

costicchia un po, ma son molto cortesi e sanno quel che fanno.

il costo della chiamata è specificato all'inizio dalla vocina registrata.

k.prod.action
10-10-06, 23:27
Lo faro al piu presto...sempre si possa chiamare dall'estero!!!

geazie krator...