PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes: crash e problemi con "mostra CD"



Roccia
09-10-06, 15:12
Ciao a tutti macpeeriani! :D :D

Ho letto vari topic in cui si parla di crash di iTunes a causa dell'installazione di plug-in...

Io non ho installato nulla, accendo il Mac dopo averlo lasciato spento tutto il fine settimana e mi ritrovo davanti ad un iTunes impazzito, che crasha in continuazione, come prima dell'aggiornamento alla 7.1...
Ho cancellato dalla libreria utente le tre preferenze di iTunes, ho riavviato, ma nulla...

Qualche idea? :???:

Grazie! :)

maina
09-10-06, 15:13
fatto anche riparazione dei permessi?

Roccia
09-10-06, 15:47
Ora sì ed infatti funziona bene...

C'è però un problema...ho inserito un cd e non mi compare nella colonna a sinistra...non è un problema del cd, perchè ho provato con più cd e non la situazione non cambia! :(

Che faccio?

Roccia
09-10-06, 16:27
Da preferenze, avanzate, ho impostato come si vede nell'immagine, ma la situazione non cambia...

http://img209.imageshack.us/img209/6296/screenshot1sc1.jpg

sapreste aiutarmi?? :(

@ i mod: mi rendo conto che questa richiesta non c'entra molto con il titolo del topic; che devo fare? ne apro un altro, modifico il titolo...

Hartz
09-10-06, 16:36
@ i mod: mi rendo conto che questa richiesta non c'entra molto con il titolo del topic; che devo fare? ne apro un altro, modifico il titolo...

Io direi di lasciare il topic dove sta ora: in fondo si parla di iTunes che non funziona a dovere…


H

maina
09-10-06, 16:37
non saprei, ma prova con un riavvio (dopo aver fatto la riparazione dei permessi)

Roccia
09-10-06, 19:16
Ho già riparato e riavviato...non so cosa fare :(

Nessuno di voi ha avuto questo problema?? :cry:

PS: ho cambiato il titolo del topic...