PDA

Visualizza Versione Completa : FTP impossibile determinare l'ora......



zachary
09-10-06, 12:17
Ciao,
ho creato il sito per la mia squadra di calcetto su aruba.it con Dreamweaver MX. Ho inviato le prime pagine tramite l'ftp che c'è su Dreamwraver e tutto è andato bene il sito funziona.
Ho creato altre due pagine ma quando faccio l'invio su Dreamweaver mi compare un messaggio che dice
"Impossibile determinare l'ora del server remoto. I comandi Seleziona più recente e Sincronizza non saranno disponibili"
Non mi fa caricare più i file sul server, posso però tirarli giù.
Cosa devo fare?
Grazie
ZAC

avrobay
09-10-06, 12:23
Potrebbe anche trattarsi di un malfunzionamento del server. Hai impostato FTP passivo oppure no?

alex
09-10-06, 12:40
"Impossibile determinare l'ora del server remoto. I comandi Seleziona più recente e Sincronizza non saranno disponibili"
Non mi fa caricare più i file sul server, posso però tirarli giù.
Cosa devo fare?
Succede su aruba... :evil:
L'unico programma che non mi fa questo scherzo è DW 8, se è la stessa versione che usi tu, ti faccio sapere al più presto possibile che impostazioni uso.

Anche se non puoi sincronizzare, puoi sempre copiare "a mano" i file che ti interessano.

zachary
09-10-06, 12:56
Potrebbe anche trattarsi di un malfunzionamento del server. Hai impostato FTP passivo oppure no?

NO ho provato ora anche con passivo ma da sempre lo stesso messaggio

zachary
09-10-06, 12:59
"Impossibile determinare l'ora del server remoto. I comandi Seleziona più recente e Sincronizza non saranno disponibili"
Non mi fa caricare più i file sul server, posso però tirarli giù.
Cosa devo fare?
Succede su aruba... :evil:
L'unico programma che non mi fa questo scherzo è DW 8, se è la stessa versione che usi tu, ti faccio sapere al più presto possibile che impostazioni uso.

No io ho DW MX ma se mi passi le tue impostazioni posso provare con una versione demo di DW 8
grazie


EDIT by gabod3: ho sistemato i tag del quote, per renderlo comprensibile...

alex
09-10-06, 13:20
No io ho DW MX ma se mi passi le tue impostazioni posso provare con una versione demo di DW 8
Intanto prova subito, perchè sono quasi certo di non avere impostazioni particolarmente fantasiose.

(oggi sono ridotto un straccio, per cui non so se stasera avrò la forza di guardare)

zachary
09-10-06, 13:45
non ti preoccupare,
grazie ora provo