Visualizza Versione Completa : Installare Parallels...HELP!
Ciao a tutti,
sono nuova del mondo MAC, devo dire un altro mondo, però ho bisogno di un consiglio e di un aiuto..spero di trovarlo qui :)
Ho un imac con processore duo, il mio imac è in rete con 2 pc e un server windows, per cui ho la necessità di installare il Parallels con windows xp.
Volevo avere indicazioni in merito all'installazione e nel caso se sapete indicarmi una GUIDA IN ITALIANO!!!!! :wink: :?: :wink:
Per favore aiutatemi. :oops:
Ciao Mariana
Ciao Mariana, benvenuta :)
Arriveranno presto delle risposte, stanne certa. Nel frattempo ti chiedo: sei sicura che l'installazione di Parallels sia necessaria?
:benvenuta:
Perfeziono la mia domanda: tu vuoi installare Parallels perché hai bisogno di specifici programmi per Windows che non trovi nella versione Mac?
O è invece un problema di rete?
Nel primo caso specifica di quali applicazioni hai bisogno: probabilmente i programmi per Mac ci sono.
Nel secondo caso ti consiglio la lettura di questo tutorial:
http://www.tuttologia.com/tutorial/rete-mac-pc.html
e forse anche di questa pagina Apple:
http://www.apple.com/it/macosx/features/networking/
beh istallarlo non ci vuole molto, basta lanciare l'installer e fa tutto da solo.
se vuoi vedere la rete dalla macchina virtuale ocio che il mac deve fare parte del dominio.
Scusa Mariana, ma le risposta le hai lette? :roll:
Ciao,
eccomi qui...
a dire il vero il Parallels mi serve per usare la posta elettronica, ma dato che il pc è in rete mi serve anche per aprire dei file (excel, word) condivisi e non creare i file ds_store.
Ma so che esiste un programma che permette di eliminare i file sia quando si invia la posta elettronica sia quando si accede a una cartella windows.
Mi confermate?
Sapete consigliarmi qualche programma?
Mariana
Ciao,
eccomi qui...