PDA

Visualizza Versione Completa : Torrent, inviti, ma che roba è?



Assoluto
08-10-06, 01:35
salve forum... qualcuno mi spiega cosè questa roba?

ho letto un pò su wikipedia come funziona torrent ma non capisco cos'è quesgta storia degli inviti!

avrobay
08-10-06, 01:44
Alcuni siti sono protetti da password, sono visibili ai soli iscritti e vi si possono iscrivere solo quelli che ricevono un invito da chi è già iscritto.
Dei club molto privati ed esclusivi insomma :lol:

Assoluto
08-10-06, 03:41
e per av ere un invito per utenti Fastweb come si fa?

gnombyX
08-10-06, 12:01
e per av ere un invito per utenti Fastweb come si fa?

si manda un PM con la tua mail a qualcuno iscritto che dispone di inviti per il tracker in questione, in alternativa si va in chat (accessibile anche ai non iscritti) e si chiacchiera con il responsabile delle registrazioni spiegandogli i motivi per cui ci tieni ad essere invitato.

Ti inviteri volentieri ma al momento ho finito gli inviti
:?

spirocheta
12-11-06, 17:35
e per av ere un invito per utenti Fastweb come si fa?

si manda un PM con la tua mail a qualcuno iscritto che dispone di inviti per il tracker in questione, in alternativa si va in chat (accessibile anche ai non iscritti) e si chiacchiera con il responsabile delle registrazioni spiegandogli i motivi per cui ci tieni ad essere invitato.

Ti inviteri volentieri ma al momento ho finito gli inviti
:?

per esempio in quale chat potrei andare (tanto per cominciare)? tnx

Rollei
12-11-06, 18:41
e per av ere un invito per utenti Fastweb come si fa?
Io ne ho; se mi mandate un PM con il vs. indirizzo di e.mail vi mando l'invito.

gnombyX
12-11-06, 18:44
e per av ere un invito per utenti Fastweb come si fa?

si manda un PM con la tua mail a qualcuno iscritto che dispone di inviti per il tracker in questione, in alternativa si va in chat (accessibile anche ai non iscritti) e si chiacchiera con il responsabile delle registrazioni spiegandogli i motivi per cui ci tieni ad essere invitato.

Ti inviteri volentieri ma al momento ho finito gli inviti
:?

per esempio in quale chat potrei andare (tanto per cominciare)? tnx

nella chat del dito di cui vuoi un invito.
Solitamente le chat IRC dei tracker ad invito sono pubbliche e accessibili anche ai non iscritti :wink:

epifanio
12-11-06, 21:36
....giusto per restare in tema di inviti....
:mascherato: ,,, ne avete 1 per oink? :fischio:

thanks!!!

TheCube
12-11-06, 21:55
Per la richiesta di inviti vi è già un thread storico, vi prego gentilmente di utlizzarlo senza aprire ogni volta un clone inutile.
Accodarsi qua (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=8806), per cortesia.
Grazie,
TC


PS Questo lo chiudo, ovviamente...