PDA

Visualizza Versione Completa : fantasmi nell'iBook G4 14"



iLupus
07-10-06, 00:21
e mò ve ne racconto una interessante.
Accendo il mac e tutto è in regola.
Mi connetto con il forum e registro alcuno pagine del sito di onspeed con firefox scegliendo l'opzione pagina completa html.Mi disconnetto, chiudo firefox e mi ritrovo una marea di file "appleworks" sulla scrivania. Tutti i file html/firefox si sono trasformati in illeggibili appleworks.Per farli ritornare normali ho dovuto fare archivio>ottieni info>apri con>modifica tutto>firefox. Comincio a preoccuparmi. Prima con la storia di safari predefinito, e poi con questa. Ma non è che mi sono beccato il primo virus per mac?

TheCube
07-10-06, 00:24
Ma non è che mi sono beccato il primo virus per mac?
Già, scritto apposta per te... :lol:

avrobay
07-10-06, 00:30
Io non ci vedo niente di anomalo. Il tipo di file scaricato (forse .php?) era assegnato all'applicazione Appleworks ed hai giustamente posto rimedio con la corretta procedura: archivio>ottieni info>apri con>modifica tutto>firefox

iLupus
07-10-06, 00:34
Io non ci vedo niente di anomalo. Il tipo di file scaricato (forse .php?) era assegnato all'applicazione Appleworks ed hai giustamente posto rimedio con la corretta procedura: archivio>ottieni info>apri con>modifica tutto>firefox
il fatto è che mi ha "appleworksizzato" tutti i file firefox del mac che erano da mesi salvati come pagine html complete di tutte le cartelle che ne contenevano uno...