PDA

Visualizza Versione Completa : Da iPod a Mac



iGodness
06-10-06, 12:42
Ma guarda che strano. Fino a un po' di tempo fa, riuscivo a copiarmi le canzoni da Mac a iPod e viceversa.

Invece ora pare solo da Mac a iPod. L'inverso e' impossibile... Da iPod a Mac non mi fa nulla. Tipo: se sono su iTunes, seleziono le canzoni da spostare/copiare e le trasporto nella libreria, ma nulla. Neanche se faccio Copia/Incolla: mi da il "Copia" ma non l'incolla quando mi sposto con il Mouse sulla Libreria.

Allora ho pensato: entriamo (come facevo tempo fa) direttamente nell'iPod. Ma ora mi da solo poche cartelle e non mi fa visualizzare le canzoni. Come devo fare?! :?

P.S.: pero' posso cancellare le canzoni su iPod da iTunes.

flashcream
06-10-06, 12:49
ipodDisk (Il mio preferito), senuti o yamipod

tutti è 3 fanno quello che chiedi (riportare da ipod i brani sul mac)

iGodness
06-10-06, 13:07
Strano che la Apple non abbia pensato al fatto di poter prendere da iPod brani e riportarli su Mac... :?

Comunque grazie, inizio il Download immediatamente.

iGodness
06-10-06, 13:30
Ho installato iPodDisk, ma mi dice "Failed to find iPodDisk volume".

Hai soluzioni?

flashcream
06-10-06, 14:22
hai l'ipod montato sulla scrivania? (requisito minimo e necessario)

poi clicchi su ipoddisk e navighi.... è come una finestra del finder.

iGodness
09-10-06, 16:59
Si', e' montato.

Il mio iPod Black Nano 1Gb e' regolarmente collegato al Mac tramite USB. Avvio iPod Disk ma mi viene a dire cio' che ti ho scritto prima. Ho visto gli screen shots di iPod Disk e viene a essere come una normale cartella nel Finder. Ma io tutto cio' non posso vederlo perche' si rifiuta di leggermi l'iPod, quando invece iTunes lo legge senza problemi.

Bho'... :evil:

siro
06-01-07, 19:59
ipodDisk (Il mio preferito), senuti o yamipod

tutti è 3 fanno quello che chiedi (riportare da ipod i brani sul mac)

ciao a tutti,
ho appena acquistato un iPod Shuffle di seconda generazione ed ho anche appena scaricato iPodDisk, ebbene non funziona innanzi tutto l'iPod appare solo su iTunes e non sulla scrivania e questo é il messaggio che mi da il programma: "iPodDisk can not find any iPod. Did you enable disk mode?"
Che fare? Grazie

TheCube
06-01-07, 21:56
questo é il messaggio che mi da il programma: "iPodDisk can not find any iPod. Did you enable disk mode?"
Che fare? Grazie
Che fare? abilitare, tramite iTunes, il "disk mode" sull'iPod...

siro
06-01-07, 22:04
questo é il messaggio che mi da il programma: "iPodDisk can not find any iPod. Did you enable disk mode?"
Che fare? Grazie
Che fare? abilitare, tramite iTunes, il "disk mode" sull'iPod...

....e come? Scusami l'ignoranza...Grazie

flashcream
06-01-07, 22:19
fatto questo, se ipoddisk non dovesse essere compatibile con lo shuffle, usa senuti. http://www.fadingred.org/senuti/

http://tuttologia.com/forumtutor/dfg66.jpg

ps: se non hai itunes7, la modalità disco invece si attiva nelle preferenze del programma.

siro
11-01-07, 10:31
fatto questo, se ipoddisk non dovesse essere compatibile con lo shuffle, usa senuti. http://www.fadingred.org/senuti/


ps: se non hai itunes7, la modalità disco invece si attiva nelle preferenze del programma.

...anche per Mac con processore PPC