PDA

Visualizza Versione Completa : VLC



binario16
05-10-06, 23:32
:? :? :?
Ho scoperto che è uscita già da un pò l'ultima versione di VLC per l'esattezza la 0.8.5. Recentemente non ho avuto necessità di usare questo mplayer. Senz'altro qualcuno lo avrà fatto, costui sa consigliarmi se installare la nuova versione oppure lasciare quella vecchia?. Grazie in anticipo.
:wink: :wink: :wink:

avrobay
05-10-06, 23:46
Ti consiglio di installare: va benone!

gnombyX
06-10-06, 00:13
installa...installa...
:wink:

binario16
07-10-06, 00:00
:-o :-o :-o
Ragazzi ho eseguito l'installazione ma non mi funge!!
Mi potete dare qualche dritta. Grazie.
:pssss: :pssss: :pssss:

Hartz
07-10-06, 00:05
:-o :-o :-o
Ragazzi ho eseguito l'installazione ma non mi funge!!

Che cosa ti succede esattamente? Non si apre? Si apre ma poi si blocca?
Spiegati meglio… :roll:


H

binario16
07-10-06, 00:47
:???: :???:
Si apre la skin classica poi dal menù apri file, seleziono attraverso sfoglia il percorso del file ad esempio uno in formato .avi do l'ok non si vede il video, avanza solo la barra di scorrimento mentre il timer a destra di durata del video rimane a zero. Altro esempio seleziono sempre un file formato .avi, tasto destro del mouse apri con: VLC stesso comportamento come sopra.
Spero di essere stato chiaro.
8) 8) 8) 8)

avrobay
07-10-06, 03:01
:???: :???:
Si apre la skin classica poi dal menù apri file, seleziono attraverso sfoglia il percorso del file ad esempio uno in formato .avi do l'ok non si vede il video, avanza solo la barra di scorrimento mentre il timer a destra di durata del video rimane a zero. Altro esempio seleziono sempre un file formato .avi, tasto destro del mouse apri con: VLC stesso comportamento come sopra.
Spero di essere stato chiaro.
8) 8) 8) 8)

Magari è colpa del video e non di VLC. QuickTime + Divx codec o Mplayer riescono a vederlo?
http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html

binario16
08-10-06, 21:48
:lol: :lol: :lol:
Con DivX player e Quick Time player tutto OK. Non riesco a capire. Qualcuno potrebbe mandarmi un piccolo file mpeg che si apre con VLC in PM così verifico se può dipendere dalla qualità dei miei video. Grazie.
:roll: :roll: :roll:

binario16
09-10-06, 21:10
:cry: :cry: :cry:
ho provato con piccolo file mpeg ma niente da fare. Cosa sarà mai successo? Aiutoooo!!!!!!!!
:x :x :x

binario16
09-10-06, 21:58
:D :D :D :D :D
Finalmente tutto a posto!! Ho trovato la medicina sul supporto presente nel sito della Videoland. Era una str....ta, si trattava di resettare le preferenze attraverso un applicativo presente nel pacchetto d'installazione e tutto OK. Mi sembrava davvero strano che soltanto VLC non andesse mentre tutti gli altri programmi si e del resto VLC è un mplayer eccezionale che riconosce un'infinità di formati senza la necessità di installare alcun codec. Grazie a tutti comunque.
:D :D :D :D :D

Hartz
09-10-06, 22:03
:D :D :D :D :D
Finalmente tutto a posto!!

Sono contento per te e ti ringrazio per aver postato la soluzione in modo che possa essere utile anche ad altri… :)


H