PDA

Visualizza Versione Completa : wx-config -> ../lib/wx/config/mac-unicode-debug-2.5



pollicinalaura
05-10-06, 22:53
qualcuno mi sa aiutare a riguardo? mi serve per fare l'interfaccia grafica in c++

grazie

sbrifilf
06-10-06, 00:35
qualcuno mi sa aiutare a riguardo? mi serve per fare l'interfaccia grafica in c++

grazie
Premetto che conosco meglio AppleScript che il C++.
Per l'interfaccia grafica non si usa "Project Builder" di XCode?
Cosa è di preciso: wx-config -> ../lib/wx/config/mac-unicode-debug-2.5
Una libreria, una applicazione, varie ed eventuali? :lol:
Non dovrebbe essere tutto in XCode?

Attendo delucidazioni!

pollicinalaura
06-10-06, 17:22
infatti è tutto in xCode... solo che durante l'installazione c'è un errore nella configurazione delle librerie wxWidgets per poter fare l'interfaccia grafica... sono obbligata ad usarle perchè il mio professore le vuole... solo che con l'errore di cui ho scritto non riesco a far funzionare niente.... so che alcuni che hanno avuto lo stesso problema hanno scaricato il file danneggiato e reinstallato.... il mio problema è trovare dov'è questo file nel web e come fare x installarlo!!
spero di essermi riuscita a spiegare

sbrifilf
06-10-06, 18:50
durante l'installazione c'è un errore nella configurazione delle librerie wxWidgets per poter fare l'interfaccia grafica

Scusami, ma non ho capito se è un errore sistematico dell'istaller, oppure è un errore avvenuto durante la tua istallazione.


so che alcuni che hanno avuto lo stesso problema hanno scaricato il file danneggiato e reinstallato.... il mio problema è trovare dov'è questo file nel web e come fare x installarlo!!

Onestamente non so deve scaricarlo vista la mia ignoranza in materia, ma posso mettere a disposizione la mia cartella wx prelevata dal mio XCode (ebbene si, lo ammetto, sto studiando XCode!).
La puoi scaricare a questo indirizzo:
http://www.sendspace.com/file/tk5gsb

Un'altro suggerimento che posso darti e quello dileggere questa pagina tratta dal wiki di wx
http://www.wxwidgets.org/wiki/index.php/Mac_OS_X_And_Xcode_For_Beginners
Magari l'hai gia fatto.

Ciao.