PDA

Visualizza Versione Completa : l'ipod mi blocca il mac



maverick
05-10-06, 16:11
Salve ragazzi da oggi mi si presenta un grande problema con il mio mac,
ho provato a collegare il mio ipod al mac e puntualmente tutte le volte da ieri sera che si apre itunes si blocca.
La mia versione di itunes è la 6.
Da cosa può dipendere questo improvviso impallamento del mac?

P.s:ho provato a riparare i permessi del disco ma non è servito a niente.


Grazie mille in anticipo

avrobay
05-10-06, 16:15
Aggiorna iTunes :idea:

;)

maverick
05-10-06, 16:19
ehm purtroppo in questi giorni non posso fare aggiornamenti perchè l'adsl non va,infatti adesso stò navigando con il 56k.
Non posso fare proprio niente per risolvere il problema senza aggiornare?
Fino all'altro ieri filava tutto liscio come l'olio,come mai adesso mi fa qiesti scherzi?


Grazie mille in anticipo

sbrifilf
05-10-06, 17:25
ho provato a collegare il mio ipod al mac e puntualmente tutte le volte da ieri sera che si apre itunes si blocca.
La mia versione di itunes è la 6.

Precisamente, quale versione di iTunes hai?
Se ho capito bene si blocc iTunes quando cerchi di aprirlo con un iPod già collegato?

Ciao.

maverick
05-10-06, 17:38
i è come dici tu itunes si blocca quando lo apro con un ipod collegato,comunque la versione di itunes che ho è la 6.

sbrifilf
05-10-06, 17:53
i è come dici tu itunes si blocca quando lo apro con un ipod collegato,comunque la versione di itunes che ho è la 6.
Io avevo lo stesso problema che hai tu con le versioni di iTunes 6 precedenti alla 6.0.5 (con questa ultima versione prima della 7 non lo riscontravo più).
Mentre con la versione 7.0.1 (non ho istallato la versione 7.0) il problema che hai tu sul tuo Mac ce l'ho anche io!
Io per "tamponare" collego l'iPod dopo aver lanciato iTunes e sono sempre attento che non sia smontato dalla scrivania ma collegato al Mac.
Per me non è un fastidio così grande, tanto basta forzare l'uscita e tutto fila liscio.
Ovviamente se si risolve è meglio, ma io non sono riuscito a farlo, aspetterò Apple.

Ciao.

maverick
05-10-06, 17:56
ok ora proverò a fare come mi hai detto,poi appena mi sistemeranno l'adsl proverò ad aggiornare itunes e proverò se il problema continua a ripetersi.


Grazie mille

sbrifilf
05-10-06, 17:57
ok ora proverò a fare come mi hai detto,poi appena mi sistemeranno l'adsl proverò ad aggiornare itunes e proverò se il problema continua a ripetersi.


Grazie mille

Facci sapere!