PDA

Visualizza Versione Completa : Front Row sparito dopo aggiornamento a 10.4.8!



Gran Maestro
05-10-06, 00:57
Ciao a tutti,

come da titolo.. ho finalmente trovato anche io qualcosa che non va dopo l'ultimo aggiornamento di OSX. :)

Non che mi possa lamentare in effetti essendo il mio ormai vecchiotto iMac G4/700 alias "Lampadone" non supportato ufficialmente.

Qualche mese fa però, avevo trovato una hack online che funzionava davvero bene ed ora mi dispiacerebbe rinunciare.

Tra l'altro non c'é nemmeno più traccia del programma, l'aggiornamento ha fatto davvero piazza pulita. :(

Qualcuno è incorso nello stesso problema e l'ha risolto? :???:

/P

gabod3
05-10-06, 01:34
Nella speranza che tu riesca a risolvere, ci tengo a sottolineare che quanto da te descritto non è un "problema" dell'aggiornamento a 10.4.8...
Anzi, sembra proprio aver funzionato benissimo! :lol:

;)

flashcream
05-10-06, 07:48
Qualche mese fa però, avevo trovato una hack online che funzionava davvero bene ed ora mi dispiacerebbe rinunciare.


il sito dello sviluppatore dell'enabler è stato aggiornato con rif. al 10.4.8 con tutte le soluzioni del caso.

detto questo chiudo.... considerato che il topic potrebbe continuare con la richiesta di delucidazioni sul "come fare" e trattandosi di una procedura non propriamente regolare ne sicura (ricordo bene i problemi degli utenti) in questo forum si preferisce non incentivarla. Siamo a disposizione invece per chiarire come si disinstalla.

8)