PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio su Proci Xeon e Sw Grafici

Nippi
04-10-06, 22:15
Ragazzi ciao, magari l'argomento stato trattato, ma cinema 4D stato portato in Universal Binary? o viaggia con Rosetta?

Cosi come Archicad? vi chiedo questo perch un conoscente possiede tutte le licenze e vuole passare ai 2 nuovi Xeon.... per il suo studio.

E per painter e Photoshop? a quando le release?

TheCube
04-10-06, 22:27
Ragazzi ciao, magari l'argomento stato trattato, ma cinema 4D stato portato in Universal Binary? o viaggia con Rosetta?

Cosi come Archicad? vi chiedo questo perch un conoscente possiede tutte le licenze e vuole passare ai 2 nuovi Xeon.... per il suo studio.

E per painter e Photoshop? a quando le release?
Google no, eh?
Cinema 4D esiste in UB.
Archicad NON UB.
Corel Painter NON UB e NON si sa NIENTE della eventuale futura release.
Photoshop NON UB e si sa poco (primavera 2007?) della versione CS3 UB.

Nippi
04-10-06, 22:33
The Cube meglio di Google ;)

Cuuble hehe

scusa allora pressoche inutile per uno studio di architettura prendersi 2 bestioni con lo Xeon...se ha un buon powermac con 7 giga di ram ;) le applicazioni girano = in rendering?

TheCube
04-10-06, 22:43
scusa allora pressoche inutile per uno studio di architettura prendersi 2 bestioni con lo Xeon...se ha un buon powermac con 7 giga di ram ;) le applicazioni girano = in rendering?
Perdonami ma non ho capito la domanda...
Quale rendering? L'unica applicazione che fa veramente rendering Cinema 4D che pare essere molto veloce nella versione UB ANCHE sui G5...
Archicad non mi sembra avere nel rendering la sua parte debole, PS e Painter non c'entrano proprio nulla con il rendering e comunque girano pi che decentemente sui Mac Intel (con Rosetta, ovviamente).

A questo punto la domanda : ma perch vogliono "buttare" i PM G5 con 7 giga di RAM? Non mi sembrano esattamente macchine obsolete.... :roll:

Nippi
04-10-06, 22:53
scusami ma avevo letto male che c4d non fosse ub...

no il PM non li buttano....ampliano il parco macchine ;)comunque grassie ;) come semprie

maina
05-10-06, 07:11
L'unica applicazione che fa veramente rendering Cinema 4D che pare essere molto veloce nella versione UB ANCHE sui G5...

E' cos!. Non aggiungo altro perch la risposta di TC (come sempre) completa ed esaustiva..

ciaociao

eziardo
05-10-06, 09:00
Veramente archicad gi UB, come segnalato dal buon Peciot in questo Topic (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=11961) si parla ovviamente dell'ultima release.
Vedrai che si parla anche dell'ottimizzazione del rendering, spero a livello qualitativo, pi che "velocistico", infatti io ho sempre preferito esportare i modelli 3D in altre app di rendering, tipo Artlantis
:smt039

TheCube
05-10-06, 09:54
Veramente archicad gi UB, come segnalato dal buon Peciot in questo Topic (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=11961) si parla ovviamente dell'ultima release.
E c'hai perfettamente ragione!!!
Grande toppa di TC :lol: :lol: :lol:

eziardo
05-10-06, 10:35
E c'hai perfettamente ragione!!!
Grande toppa di TC :lol: :lol: :lol:

Capita nelle migliori famiglie, anche nella migliore in assoluto ... :lol: :lol:
me ne sono accorto solo perch argomento di mio interesse quotidiano :)