PDA

Visualizza Versione Completa : Amule Mi sconnette il mac da internet



sank
04-10-06, 20:43
Premessa: nn ho mai scritto su un forum e nn sono un esperto di mac.....
Ho letto quasi tutte le pagine del forum che parlano di amule e nn sono riuscito a trovare un'altra persona che ha il mio stesso prob.
vi spiego.....
Il mio mac è un Imac 1,83 intel Core Duo G5 con mac os 10.4.7
Connessione Internet Alice Flat 4 Mega i
modem ethernet Ericsson Hm220dp
Se Emule è chiuso, internet va da dio!!!!
Appena apro il programma va a cadere piano piano la connessione fino a perderla del tutto.
Secondo premessa:
Il mio vecchio computer era un G3 450 con mac osx(nn mi ricordo la versione) e scaricavo il mondo con xnap 2.5r3
Da quando o comprato questa nuova macchina:
xnap nn andava più
scarico aMule AdnzA OSX 3.8 2.1.0 Panther e scarica ma dopo un po si chiude il programma......
scarico amule 2.1.3 e perde la connessione
scarico amule 2.1.0 rev 6531 e succede la stessa cosa
in più per riconnetere il mac devo spegnere e riaccendere il modem...
sto diventando matto.
AIUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOO

maina
04-10-06, 20:52
Intanto BENVENUTO su Mac Peer!

Le risposte al tuo problema non tarderanno ad arrivare, ma il mio primo suggerimento potrebbe essere quello di aggiornare a Tiger per esempio. Inoltre, citi Amule adunanza che, se non ricordo ma, è specifico solo per utenti fastweb, (tu scrivi di avere un collegamento adsl con alice).
In ogni caso, persone più esperte di me sapranno aiutarti meglio, per ora, di nuovo benvenuto!

:)

sank
04-10-06, 20:59
Il bello e proprio quello!
con la versione per gli utenti fastweb cmq ho scaricato qualcosa....
mistero della rete.......
per l' os mi sto aggiornando in questo istante!

avrobay
04-10-06, 21:14
Benvenuto sank
Hai già provato la versione aMule per Panther?
http://download2.berlios.de/amule/aMule-2.1.2-Mac_Panther.zip

Facci sapere e... :macpeer:

sank
04-10-06, 21:21
provo subito e ti faccio sapere

thanks

avrobay
04-10-06, 21:36