PDA

Visualizza Versione Completa : Ridimensionare una pagina web



Cris
04-10-06, 08:22
Ciao a tutti :D
Mi chiedo se esista un plug-in per firefox che consenta il ridimensionamento della pagina web a molteplici risoluzioni.

Es.: passare da 1024 a 800*600 o a risoluzioni maggiori.
C'era un browser che permetteva tutto ciò (sunrise, credo) ma era cmq limitato ad un paio di "settaggi".
Scusate se non mi sono spiegato bene......il sonno impera sovrano stamattina :lol:

Giles of Ham
04-10-06, 09:52
Ciao
Sunrise browser ti permette di cambiare la dimensione DEL BROWSER per simulare monitor con diverse risoluzioni, di per se non puoi ridimensionare DIRETTAMENTE una pagina in html.
La cosa che puoi fare è appunto cambiare la dimensione della finestra del browser e, sel il sito ha un layout "fluido" (con dimensioni espresse in % per esempio), allora cercherà di adattarsi alla tua finestra altrimenti verranno fuori le classiche barre di scorrimento.

Cris
04-10-06, 09:56
Ciao
Sunrise browser ti permette di cambiare la dimensione DEL BROWSER per simulare monitor con diverse risoluzioni

Esatto. E' quello che cerco. Però sunrise, ad una prima occhiata, mi permette di ridimensionare solo a 800*600 e 1024*768. Mi servirebbero altre risoluzioni. :?

Giles of Ham
04-10-06, 15:01
Ho capito giusto allora ;)

Ti consiglio questa estensione per Firefox, ti propone delle risoluzione di default come Sunrise Browser ma ti permette anche di impostarne a piacimento :)

Yet Another Window Resizer
https://addons.mozilla.org/firefox/2498/

Cris
04-10-06, 17:02
Assolutamente fantastico!
Grazie Giles of Ham :wink: