PDA

Visualizza Versione Completa : DOWNLOAD APPLICAZIONI ORMAI IMPOSSIBILE



macmod
03-10-06, 23:30
ciao a tutti, ragazzi. parto con un problema che mi affligge da qualche settimana; quando cerco di scaricare una qualsiasi applicazione, ad esempio awaken, il download non avviene e la pagina resta per minuti a cercare di caricare ma n avviene poi nulla. mi aiutate per favore? grazie

Jamming
03-10-06, 23:38
ciao a tutti, ragazzi. parto con un problema che mi affligge da qualche settimana; quando cerco di scaricare una qualsiasi applicazione, ad esempio awaken, il download non avviene e la pagina resta per minuti a cercare di caricare ma n avviene poi nulla. mi aiutate per favore? grazie

ciao macmod ci daresti il link di questa applicazione e qualche altra informazione?

EDIT: basta solo un post :wink:

Hartz
03-10-06, 23:42
EDIT: basta solo un post :wink:

Hai ragione Jam: uno l'ho cancellato e uno l'ho chiuso… :wink:


:vecchietto:

macmod
04-10-06, 00:44
di quali estremi avreste bisogno? possiedo un ibook 12", 1,33gh, hd 80gb, utilizzo firefox e camino come browser.

avrobay
04-10-06, 00:49
di quali estremi avreste bisogno? possiedo un ibook 12", 1,33gh, hd 80gb, utilizzo firefox e camino come browser.

L'indirizzo web di una delle applicazioni che non riesci a scaricare. Così verifichiamo.

macmod
04-10-06, 01:26
http://www.mozilla.com/thunderbird/
questo ad esempio è un link. ma il problema è sicuramente del mio ibook, almeno credo. n avevo mai avuto questo probl avendo scaricato in passato AMULE, LIMEWIRE, TEMPEROX, E TANTE ALTRE COSE

meigel
04-10-06, 01:54
http://www.mozilla.com/thunderbird/
questo ad esempio è un link. ma il problema è sicuramente del mio ibook, almeno credo.
Per il momento ti confermo che da quel link io riesco a scaricare... aspettiamo altre risposte ;)

sbrifilf
04-10-06, 11:54
http://www.mozilla.com/thunderbird/
questo ad esempio è un link. ma il problema è sicuramente del mio ibook, almeno credo.
Per il momento ti confermo che da quel link io riesco a scaricare... aspettiamo altre risposte ;)

Anche io riesco a scaricare.

macmod
04-10-06, 15:22
mi confermate che ill problema dipende dal mio ibook. cosa potrei provare a fare secondo voi? ho appena ritentato di scaricare un'altra applicazione ma nulla ancora...non me lo spiego!!! mi aiutate per favore?

Hartz
04-10-06, 15:42
Ho provato adesso a lanciare Camino e ho scaricato ThunderBird dal link che hai segnalato, senza problemi.

Fai un ultimo tentativo con Safari: se anche quello non ti permette di scaricare allora credo sia il caso di portare il mac in assistenza… :?

http://www.tuttologia.com/forumtutor/scarthunder.jpg


:vecchietto:

maina
04-10-06, 15:43
mi confermate che ill problema dipende dal mio ibook. ?

Non è esatto, hanno solo detto che riescono a scaricare. Mi sembra curioso sostenere che dipenda dall'iBook; evidentemente c'è un'altro motivo che causa il problema. Hai provato anche con Safari? che Mac OS X hai? è aggiornato a quale versione?

ciaociao

pippi
04-10-06, 15:52
perchè non provi con Safari?
quando scarichi ti si apre la finestra di download?
dalle preferenze, quale percorso di download hai selezionato?

macmod
04-10-06, 16:05
lo farò. grazie tante ragazzi. se vi viene in mente qualcosa che io possa prov a fare ditemelo. :roll:

macmod
04-10-06, 16:12
ho un sistema operativo tiger 10.4.8 aggiornato proprio qualche giorno fa. come percorso di destinazione ho scelto, come ho sempre fatto fino a qualche tempo fa, il desktop. il problema esiste quando dò il comando di download: non si apre alcuna finestra... cavolo ripeto fino a qualche gg fa non avevo problemi poi boh...e purtroppo ho prov anche cn safari. HELP :???:

pippi
04-10-06, 16:16
scusa, in Safari dal menu Finestra apri il Download e guarda che succede al tuo file, please.
:)

maina
04-10-06, 17:05
cavolo ripeto fino a qualche gg fa non avevo problemi


Bene, allora cerca di ricodare se "qualche gg" fa non hai per caso installato qualcosa di nuovo, magari qualche plugin.

macmod
05-10-06, 14:30
i sono novità. fino ad ora avevo sempe utilizzato il mac coi privilegi di aministratore, per qualsiasi uso. ieri sera ho creato un altro utente, senza i privilegi di amministratore, e sn riuscito ad effettuare un download. cosa cavolo è successo secondo voi? perchè all'improvviso l'accesso come amministratore mi nega la possib di effettuare un download ed invece l'accesso come utente normale invece si? non capisco... :roll:

avrobay
05-10-06, 14:47
i sono novità. fino ad ora avevo sempe utilizzato il mac coi privilegi di aministratore, per qualsiasi uso. ieri sera ho creato un altro utente, senza i privilegi di amministratore, e sn riuscito ad effettuare un download. cosa cavolo è successo secondo voi? perchè all'improvviso l'accesso come amministratore mi nega la possib di effettuare un download ed invece l'accesso come utente normale invece si? non capisco... :roll:

Secondo me, anche se gli attibuisci poteri di amministratore, il nuovo utente funzionerà bene. Verifica.

macmod
05-10-06, 19:54
:???: :evil: :roll: :x :cry: :?: :?:
PLEASE HELP ME...

gabod3
05-10-06, 19:59
Hai seguito il suggerimento di avrobay? :roll:

macmod
05-10-06, 21:21
a quale suggerim ti riferisci gabod3?

sbrifilf
05-10-06, 21:24
a quale suggerim ti riferisci gabod3?
Credo a questo:


Secondo me, anche se gli attibuisci poteri di amministratore, il nuovo utente funzionerà bene. Verifica.

Ciao

macmod
07-10-06, 15:33
ragazzi nessuna novità circa il mio problema relativo all'impossibilità di scaricare applicazioni? grazie tante

avrobay
07-10-06, 15:42
ragazzi nessuna novità circa il mio problema relativo all'impossibilità di scaricare applicazioni? grazie tante

Verifica se, attribuendogli poteri di amministratore, il nuovo utente funziona bene. Facci sapere.