PDA

Visualizza Versione Completa : problema apertura file zip



kphigo
03-10-06, 21:35
ragazzi.. ho fatto uno zip da un altro mac e l'ho trasferito sul mio. vado ad aprirlo e: Impossibile decomprimere "nomefile".zip in "nomeCartellaDest" (Errore 2 - Nessun documento o directory simile.)

:-o :-o :-o :-o
idee? indizi?

grazie a tutti

Hartz
03-10-06, 21:38
ragazzi.. ho fatto uno zip da un altro mac e l'ho trasferito sul mio. vado ad aprirlo e: Impossibile decomprimere "nomefile".zip in "nomeCartellaDest" (Errore 2 - Nessun documento o directory simile.)

Mooolto strano… :???:
Gli zip si decomprimono con un semplice doppio clic… sicuro che il file non sia rovinato?
Prova a farci sopra un clic e a ottenere informazioni e controlla che i permessi siano di lettura/scrittura.


:vecchietto:

kphigo
03-10-06, 21:40
ragazzi.. ho fatto uno zip da un altro mac e l'ho trasferito sul mio. vado ad aprirlo e: Impossibile decomprimere "nomefile".zip in "nomeCartellaDest" (Errore 2 - Nessun documento o directory simile.)

Mooolto strano… :???:
Gli zip si decomprimono con un semplice doppio clic… sicuro che il file non sia rovinato?
Prova a farci sopra un clic e a ottenere informazioni e controlla che i permessi siano di lettura/scrittura.


:vecchietto:
i permessi sono a posto... secondo me è corrotto...

TheCube
03-10-06, 21:42
Se è corrotto, rifallo...

kphigo
03-10-06, 21:47
Se è corrotto, rifallo...
si... è che c'erano delle cose di lavoro che avrei dovuto sbrigare stasera... e non posso rifarlo fino a domani mattina! 8)
pazienza!!! CAZZEGGIO LIBERO!!! :lol:

Hartz
03-10-06, 21:52
Fai ancora un tentativo: per decomprimere il tuo file prova Unarchiver (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/30810)…


:vecchietto:

kphigo
03-10-06, 21:58
Fai ancora un tentativo: per decomprimere il tuo file prova Unarchiver (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/30810)…


:vecchietto:

ha aperto qualcosa... ma non c'era quello che mi aspettavo di trovare... o meglio: dovevano esserci più file e ne ha trovato solo uno per altro corrotto... aspetterò domattina.
grazie mille lo stesso