PDA

Visualizza Versione Completa : Come salvare la musica su ipod ed importare old librerie???



postwardream
03-10-06, 17:15
Salve a tutti, purtroppo dopo molte anomalie sono stato costretto a portare il mio iMac G5 in assistenza dove mi hanno sostituito l'HD. Ora inserendo il mio shuffle per caricarlo iTunes mi ha cancellato tutta l musica che vi era già caricata. Visto che ho anche un Ipod 30 giga con musica che non vorrei perdere (non è più presente infatti nella nuova libreria iTunes) sapreste suggerirmi come fare?
Un altro quesito prima di portare in assistenza il Mac ho backpato tutto il possibile e la vecchia musica con la vecchia libreria è salva. Come importarla nella libreria del nuovo iTunes??????????
Grazie a tutti.

avrobay
04-10-06, 14:04
Come importarla nella libreria del nuovo iTunes??????????
Grazie a tutti.

iTunes > importa
oppure doppi click sugli mp3
Oppure trascinando i brani su iTunes...

pippi
04-10-06, 14:13
se colleghi iPod a iTunes vuoto, ovvio che te lo aggiorna cancellando quello che hai su.
in questo (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=10568&highlight=senuti) post viene consigliato Senuti, ma io non ho mai provato, quindi meglio che qualcuno che lo ha fatto confermi.
:)

Melquiades
04-10-06, 14:18
Confermo, come da richiesta, Senuti:testato ed utilizzato pi8ù volte :wink:

postwardream
05-10-06, 11:14
Grazie amici. Scarico e provo, poi vi faccio sapere.

postwardream
05-10-06, 11:24
Ho fatto una prova con lo shuffle, ma è fallita. Si apre infatti immediatamente iTunes che lo aggiorna se quindi collego l'Ipod mi cancellerà tutto il contenuto. Questo è un bel problema, non potevano pensarci alla Apple???

Melquiades
05-10-06, 11:33
Ho fatto una prova con lo shuffle, ma è fallita. Si apre infatti immediatamente iTunes che lo aggiorna se quindi collego l'Ipod mi cancellerà tutto il contenuto. Questo è un bel problema, non potevano pensarci alla Apple???

Quando si apre itunes ti chiederà di collegare l'ipod alla nuobva libreria e tu dirai no: lancerai senuti e cliccherai sul tasto copy che ti copierà le canzoni.Right? :)

postwardream
05-10-06, 11:38
Provo.Grazie.Ho provveduto alla cancellazione della firma.