PDA

Visualizza Versione Completa : puntatore e tastiera inutilizzabili



giadeo
03-10-06, 16:59
Buona giornata.
col mio mac power g4 sono bloccato. Il puntatore non si muove, la tastiera è come non esista, non riesco ad aprire il cassetto. Spengo forzatamente e riavvio ma non cambia nulla. Vedo la scrivania.Se spengo forzatamente e riavvio premendo C non cambia.Il mouse funziona perchè l'ho provato sul MBP. Spero possiate aiutarmi.grazie

eziardo
03-10-06, 17:02
Buona giornata.
col mio mac power g4 sono bloccato. Il puntatore non si muove, la tastiera è come non esista, non riesco ad aprire il cassetto. Spengo forzatamente e riavvio ma non cambia nulla. Vedo la scrivania.Se spengo forzatamente e riavvio premendo C non cambia.Il mouse funziona perchè l'ho provato sul MBP. Spero possiate aiutarmi.grazie

Se il mouse è collegato alla tastiera, potrebbe essere lei il problema; provato con un'altra?

Hartz
03-10-06, 17:17
Il mouse funziona perchè l'ho provato sul MBP. Spero possiate aiutarmi.grazie

Domanda cretina: ti sei assicurato che la tastiera sia infilata correttamente nella presa USB? Magari spolverando è uscita un po'…
Se ne hai più di una, prova ad attaccare la tastiera ad un'altra presa USB.

Altrimenti prova il suggerimento di Eziardo.

:vecchietto:

giadeo
03-10-06, 17:26
Intendi dire un'altra tastiera?
Scusa Hartz, ma non ho afferrato il senso della domanda cretina.

Hartz
03-10-06, 17:32
Scusa Hartz, ma non ho afferrato il senso della domanda cretina.

Volevo solo sapere se la spina della tastiera è dentro bene nella presa.

Altra domanda: hai provato a cambiare presa USB (se il tuo Mac ne ha più di una)?



:vecchietto:

giadeo
03-10-06, 17:58
si, esiste un'altra presa e l'ho provata, ma niente.
La presa è certamente ben posta, l'ho tolta e reinfilata infinite volte.
Da pochissimo ho reinstallato il sisteme e funzionava benissimo, poi improvvisamente....