PDA

Visualizza Versione Completa : Curve



begand
03-10-06, 11:29
In che cartella si trova, in Photoshop CS2,il file che permette di modificare l'immagine tramite le Curve?.

flashcream
03-10-06, 11:41
con mela+M richiami la regolazione delle curve (o da menu immagine/regolazioni/curve)

ma se spieghi meglio cosa vuoi fare... magari la risposta è diversa... probabilmente più pertinente

eziardo
03-10-06, 11:58
Forse vuoi sapere dove si trova fisicamente il filtro curve?

begand
03-10-06, 14:11
Forse vuoi sapere dove si trova fisicamente il filtro curve?Esatto.Probabilmente mi sbaglio ma mi era sembrato che ce l'avesse anche Elements 4.O.Dato che CS2 ce l'ha,trovando il percorso sarei andato nelle Cartelle del mio PSE4 per verificare che ci fosse o no anche lì.

Edit:Evidentemente non ce l'ha.Con Mela+M minimizza l'immagine aperta.Grazie per la sollecitudine nelle risposte! :wink: :wink:

eziardo
03-10-06, 14:58
guarda, io non l'ho trovato, suppongo faccia parte di un plug-in cche racchiude in sè effetti diversi .... :?

begand
03-10-06, 15:12
guarda, io non l'ho trovato, suppongo faccia parte di un plug-in cche racchiude in sè effetti diversi .... :?Eh sì... :?

Giles of Ham
05-10-06, 18:54
La funzione di regolazione curve sarà introdotta anche in Photoshop Elements con la versione 5 che dovrebbe uscire a breve per Windows :)

http://www.adobe.com/it/products/photoshopelwin/newfeatures.html

begand
06-10-06, 18:02
La funzione di regolazione curve sarà introdotta anche in Photoshop Elements con la versione 5 che dovrebbe uscire a breve per Windows :)

http://www.adobe.com/it/products/photoshopelwin/newfeatures.htmlL'hai detto.Per Windows. :x

pikkus
10-10-06, 07:41
Se dovete fare fotoritocco serio elements NON è la scelta.
Mancano le maschere di livello, mancano i tracciati, mancano (o mancavano) le curve... Per non parlare dei metodi Lab e CYMK, indispensabili per certe regolazioni....
OK, il prezzo è estremamente diverso, ma IMHO non ha nemmeno senso chiamarlo photoshop...

begand
10-10-06, 11:20
Se dovete fare fotoritocco serio elements NON è la scelta.
Mancano le maschere di livello, mancano i tracciati, mancano (o mancavano) le curve... Per non parlare dei metodi Lab e CYMK, indispensabili per certe regolazioni....
OK, il prezzo è estremamente diverso, ma IMHO non ha nemmeno senso chiamarlo photoshop...Per quanto mi riguarda,faccio al 99% ritrattistica,Elements 4 mi basta.Se poi nel,speriamo,futuribile 5 per Mac ci saranno anche le curve tanto meglio.Certo che,chiamare Photoshop un programma che costa 1200 euro meno del vero Photoshop,su quello sono pienamente d'accordo con te.Comunque,credimi,vale molto di più di quel che lo si paga(80 euro circa). :)