PDA

Visualizza Versione Completa : voi che ne pensate ?



fortebraccio
01-08-05, 19:40
ciao a tutti,

Avrei voluto regalare a mia moglie, per il suo compleanno (aprile), un ibook. Ho aspettato perchè i rumors davano per imminente l'aggiornamento. Aggiornamento che poi tanto imminente non è stato.
Siamo a luglio e in questi mesi sono successe molte cose. Lasciando un attimo da parte il discorso macintel, vorrei sapere da voi alcune cose:

- è vero il case dell'ibook è molto delicato, si graffia, i tasti si rovinano facilmente ?
- alla luce dei recenti aggiornamenti ho sentito voci contrastanti, anzi per lo più negative. Voi cosa ne pensate ?

ciao e grazie

Hartz
01-08-05, 19:59
ciao a tutti,

Avrei voluto regalare a mia moglie, per il suo compleanno (aprile), un ibook. Ho aspettato perchè i rumors davano per imminente l'aggiornamento. Aggiornamento che poi tanto imminente non è stato.
Siamo a luglio e in questi mesi sono successe molte cose. Lasciando un attimo da parte il discorso macintel, vorrei sapere da voi alcune cose:

- è vero il case dell'ibook è molto delicato, si graffia, i tasti si rovinano facilmente ?
- alla luce dei recenti aggiornamenti ho sentito voci contrastanti, anzi per lo più negative. Voi cosa ne pensate ?

ciao e grazie

Fortebraccio,
spero non ti dispiaccia se sposto il tuo thread in Mac-Hardware! :wink:

Hartz

avrobay
01-08-05, 20:05
Non ho un iBook ma ho due parenti che lo usano 24 ore su 24. Non mi risulta che sia particolarmente delicato.

L'aggiornamento a me è sembrato buono. E mi pare il momento adatto per comprare un iBook.

gnombyX
02-08-05, 12:21
ho un amico ch fa il rappresentante e che quindi strapazza l'ibook 12 qua e la' un po' dove capita...
L'ibook non ha mai dato problemi, l'unica cosa e' che essendo lucido, si potrebbe graffiare facilmente (graffietti non solchi!).Certo che un PowerBook con case in metallo e' piu' robusto ma per quanto riguarda la meccanica non direi che e' particolarmente delicato.
Per quanto riguarda i gaffi, forte dell'esperienza del mio amico, puoi ovviare trasportando l'ibook in una second skin della tucano :wink: