PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo mac.. dubbi..



Andyw
02-10-06, 11:28
Riciao a tutti, come scritto nella mia presentazione, sono un felice possessore di una IMac G5 20", al quale però vorrei affiancare un portatile, sono un fotografo e mi serve un computer da avere sempre con me.

In casa abbiamo anche un Macbook, non mio, è molto bello, ma non mi convince la plastica e la dimensione dello schermo, quindi avrei deciso per un Macbookpro 15", ma... il ma è che sento voci riguardo la possibile uscita di un nuovo modello.. qualcuno è a conoscenza di qualche novità?
Non ho fretta di acquistare, quindi potrei attendere degli aggiornamenti o restyling..

Grazie! :D

avrobay
02-10-06, 11:33
Se non hai fretta, aspetta (un mese, due o tre...) il prossimo aggiornamento e ordina il giorno stesso. Ma sappi che non passeranno poi tantissimi mesi prima che arrivi il successivo aggiornamento: macbook più performante e magari offerto a 200 euro in meno. E' inevitabile. ;)

Nota: nessuno sa con certezza quando uscirà un nuovo Mac, naturalmente.

Andyw
02-10-06, 12:48
E' inevitabile. ;)


Sì sì. lo so che è un processo nfinito, e che poco dopo uscirà sicuramente una nuova versione.. ma diciamo che già che compro, almeno vorrei che mi durasse 2 mesi prima di diventare "vecchio modello"... :D

Ho appena preso un nuovo Ipod (il vecchio 20g è morto) ed ho preso l'ultimissimo.. se solo l'avessi preso 4 settimane fa adesso sarebbe già il penultimo uscito.. e l'avrei pagato anche 40 euro in più.... :?

Va tutto molto, a volte troppo, veloce..
però è anche il bello in certi casi! Attenderò.. e spero che qualcuno prima o poi abbia news in anteprima! :)