PDA

Visualizza Versione Completa : Non mi funziona più ItunesLyrics!



rippaggio
01-08-05, 19:39
Aggiornandolo all'ultima versione non fa vedere il testo di nessuna canzone! (anche se nel sito é presente!)
E' un problema riconosciuto o capita solo a me? (Ho provato anche a reinstallare varie volte il widget, ma niente!)
Se proprio é un problema irrisolvibile, qualcuno di voi può passarmi la vecchia versione (che funzionava a meraviglia)?

TonyMakkiozza
01-08-05, 19:46
Non so quale versione sia la mia, ma funziona.
Come te lo mando?

Hartz
01-08-05, 20:01
Aggiornandolo all'ultima versione non fa vedere il testo di nessuna canzone! (anche se nel sito é presente!)
E' un problema riconosciuto o capita solo a me? (Ho provato anche a reinstallare varie volte il widget, ma niente!)
Se proprio é un problema irrisolvibile, qualcuno di voi può passarmi la vecchia versione (che funzionava a meraviglia)?

Rip,
non sono in grado di rispondere alla tua domanda, ma spero non ti dispiaccia se sposto questo thread in Mac Help… :wink:

Hartz

rippaggio
01-08-05, 20:11
Non so quale versione sia la mia, ma funziona.
Come te lo mando?
Mandamela in allegato ad una mail, da spedire all'indirizzo fabio.lauria@gmail.com

rippaggio
01-08-05, 20:11
Aggiornandolo all'ultima versione non fa vedere il testo di nessuna canzone! (anche se nel sito é presente!)
E' un problema riconosciuto o capita solo a me? (Ho provato anche a reinstallare varie volte il widget, ma niente!)
Se proprio é un problema irrisolvibile, qualcuno di voi può passarmi la vecchia versione (che funzionava a meraviglia)?

Rip,
non sono in grado di rispondere alla tua domanda, ma spero non ti dispiaccia se sposto questo thread in Mac Help… :wink:

Hartz
Affatto, anche perchè non mi ero reso conto di averlo messo in un'altra sezione.... :oops:

peciot
04-08-05, 19:16
prova a posizionarti sopra il widget e premere MELA + R per resettarlo :wink:

The Joker
04-08-05, 20:34
io uso sing that iTune!

tomyork
04-08-05, 21:34
io uso sing that iTune!

troppo meglio..... :wink: