PDA

Visualizza Versione Completa : Puntatore Mouse Apple impazzito



danbear
30-09-06, 01:20
Ho ricevuto il computer da un paio di gg,ma ho notato(non sempre) che quando cerco di posizionare il puntatore su app o altro,questo mi "schizza"fuori schermo,o ai bordi dello stesso.Oggi ho provato a chiamare l'assistenza,ma oltre a sorbirmi x 15 min una musica "castrante",alla fine mi è saltata la linea :x Con l'IMAC ho acquistato anche l'EYETV elgato,e siccome mastico poco l'inglese :???: ,vorrei chiedervi se le procedure d'installazione da cd comprendono l'italiano,e se è possibile usare un antenna tv esterna anzichè quella da tavolo fornita con l'apparecchio. (Dopo 10anni di winsoz,sembra di stare su un altro pianeta :D)

sbrifilf
30-09-06, 01:23
Ho ricevuto il computer da un paio di gg,ma ho notato(non sempre) che quando cerco di posizionare il puntatore su app o altro,questo mi "schizza"fuori schermo,o ai bordi dello stesso.
Su quale superficie utilizzi il mouse?

Lorenzo
30-09-06, 08:45
cambia tappetine, che non sia lucido e con inserti rossi...
Succede anche a me, ma voglia di cercare un nuovo pad non ne ho e quindi ormai ci ho fatto il callo :lol:

Mac 4 Life
30-09-06, 11:25
Ciao Danbear,

per ogni topic un domanda specifica, grazie.

Aprine un altro per il problema di EYE TV. ;)

Riguardo al mouse dovresti dirci di quale modello si tratta: wired o wireless, Mighty mouse. :???:

P.S.: ho modificato il titolo al topic in modo da renderlo più comprensibile. :)

danbear
01-10-06, 16:56
cambia tappetine, che non sia lucido e con inserti rossi...
Succede anche a me, ma voglia di cercare un nuovo pad non ne ho e quindi ormai ci ho fatto il callo :lol: :smt023 :smt023


per ogni topic un domanda specifica, grazie

sorry!! (è 1 delle poche parole del mio rep :lol: )