PDA

Visualizza Versione Completa : Streaming TV con Fastweb e altro ancora?



iGodness
29-09-06, 16:59
Ragasuoli,

tra poco metto Fastweb 6Mb.
Sapete indirizzarmi in un thread che mi insegni a installare i programmi giusti e i parametri necessari per guardarmi comodamente la televisione in camera mia con il mio Mac?

So che serve VLC Media Player, ma ne esiste una versione speciale per Fastweb? I parametri per vedere la televisione in chiaro non li conosco proprio. Invece, ho incontrato in rete alcuni ragazzi che hanno Fastweb, parametri e tutto, ma non riescono comunque a visualizzarla.

Ho anche scaricato aMule Adunanza (Grazie per il link al sito). Ci sono altri vari programmini carini che mi permettono di utilizzare Fastweb al massimo?
Tipo, televisione in chiaro si', ma quella digitale no? So che tramite Fastweb in teoria si prende SKY ma non ho mai controllato i particolari... Comunque, diciamo che sto scherzando... Non voglio far andare nelle grane MacPeer per delle semplici informazioni.

In ogni caso, chi mi potesse aiutare, posti eh?

Sciau.

Jamming
29-09-06, 17:03
da quello che so con i nuovi contratti non si può più vedere la tv

avrobay
29-09-06, 17:04
Ti segnalo questo topic:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=3782

8)

TheCube
29-09-06, 21:34
Non vedi un tubo. Punto.

iGodness
02-10-06, 11:11
Ma nell'altro 3d hai affermato che funzionava con il VLC modificato da "un'anima pia"... :(

gabod3
02-10-06, 11:15
Ma nell'altro 3d hai affermato che funzionava con il VLC modificato da "un'anima pia"... :(
Sì ma quel post è di quasi un anno fa: le cose cambiano!
Se leggi tutto il topic ti accorgerai che non è più possibile... :?

iGodness
03-10-06, 14:38
Cazzarola... :x

Conoscete altri modi per vedere la televisione in chiaro via Internet che non si riduca a qualcosa simile a www.raiclicktv.it?

iGodness
04-10-06, 17:16
Davvero non c'e' la minima possibilita'? Esistera' pur qualcosa per ovviare al problema, no? :?

niobe
04-10-06, 17:23
Spero che questo forum (http://www.daikamura.adultcity.biz/about7269.html) ti possa servire...
(bisogna registrarsi)
ciao!

TheCube
04-10-06, 19:19
Spero che questo forum (http://www.daikamura.adultcity.biz/about7269.html) ti possa servire...
(bisogna registrarsi)
ciao!
Non serve a niente, non si vede la TV di Fastweb... :roll:

avrobay
04-10-06, 19:50
Non serve a niente, non si vede la TV di Fastweb... :roll:

Sono tutti convinti che tu conosca il trucco e non voglia divulgarlo :D
Insomma: non vogliono rassegnarsi al fatto che la Tv di Fastweb su VLC non funzioni più :lol:

TheCube
04-10-06, 21:41
Non serve a niente, non si vede la TV di Fastweb... :roll:

Sono tutti convinti che tu conosca il trucco e non voglia divulgarlo :D
Insomma: non vogliono rassegnarsi al fatto che la Tv di Fastweb su VLC non funzioni più :lol:
Cosa vuoi farci, io di Fastweb so veramente poco o niente, più che altro tiro ad indovinare :lol: :lol: :lol:

iGodness
06-10-06, 12:09
Ahah, tranquilli. Non penso certo che TheCube possa sapere sicuramente come ovviare al problema.

Dico solo che non esiste un "Fine". Voglio dire, riescono a sbloccare di tutto, possibile che non si riescano a sbloccare gli IP di Fastweb per TV.

Tuttavia, mi rassegnero'. Per rendere il tutto piu' semplice, sfilaccero' il cavo TV, gli piazzo un'altro cavetto che arrivi fino in camera mia e cosi' risolvero' il problema. Conoscete una TV in buona per Mac? So che ne esiste una davvero nuova e bella pubblicizzata pure dall'Apple Store. Ma costa davvero tanto. Tanto vale, comprarmi un televisore nuovo...

Qualcuno ne conosce altre carine e ad un prezzo piu' accessibile?

TheCube
06-10-06, 12:23
Dico solo che non esiste un "Fine". Voglio dire, riescono a sbloccare di tutto, possibile che non si riescano a sbloccare gli IP di Fastweb per TV.


Non è questione di sbloccare gli IP...
Da un lato il flusso è "sporcato" con caratteri di intestazione che servono alla Videostation e che rompono a VLC, dall'altro il multicast viene bloccato verso gli IP residenziali NON abbonati alla TB Fastweb e privi di Videostation.
Adesso Fastweb dovrebbe anche sbloccare lo slot per le card presente sulle videostation per "vendere" gli eventi in PPV del digitale terrestre, quindi aspettatevi ulteriori cambiamenti e chiusure.

iGodness
06-10-06, 12:50
Di male in peggio, eh?

Speriamo che almeno Adunanza ce lo facciano continuare a utilizzare^^.

Ricordo che con Libero cio' non era possibile. Fortuna non avevo io Libero ma amici miei.

TheCube
06-10-06, 13:04
Speriamo che almeno Adunanza ce lo facciano continuare a utilizzare^^.

E perchè non dovrebbero? Cosa c'entra con la IPTV???

iGodness
06-10-06, 13:10
Non c'entra nulla. E' una cosa OT. Pero' pensavo, bloccano la possibilita' di vedere la Tv, speriamo non blocchino anche la possibilita' di usufruire del FileSharing, come ha fatto Libero, se non erro.