PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes 7.01, Ipod sparito...(risolto, purtroppo...)



maximin
29-09-06, 14:46
iTunes non mi vede + lo Sfuffle, in Preferenze non c'è neache la voce iPod.... :???: Cosa puo' essere successo? Grazie

Melquiades
29-09-06, 14:53
Versione di sistema?USb 2.0 o 1.1?con Itunes 7.0 non c'è più la voce ipod in predferenze compare solo il riepilogo/impostazioni quando colleghi l'ipod :???:

maximin
29-09-06, 14:56
:oops: :oops: mia moglie mi ha detto che lo ho "candeggiato" insieme ai pantaloncini che ho usato per andare a correre :smt084 :smt084 Mi sa che me lo sono giocato.... perdonate....

Pick!
29-09-06, 14:57
:oops: :oops: mia moglie mi ha detto che lo ho "candeggiato" insieme ai pantaloncini che ho usato per andare a correre :smt084 :smt084 Mi sa che me lo sono giocato.... perdonate....

:-o :-o :-o

Guardala così, è la scusa per prendere il nuovo fatto a clip!
:lol:

maximin
29-09-06, 15:03
:oops: :oops: mia moglie mi ha detto che lo ho "candeggiato" insieme ai pantaloncini che ho usato per andare a correre :smt084 :smt084 Mi sa che me lo sono giocato.... perdonate....

:-o :-o :-o

Guardala così, è la scusa per prendere il nuovo fatto a clip!
:lol:

...ha visto quello che hai scritto... e mi ha dato un pugno in testa :( :)

Pick!
29-09-06, 15:05
:oops: :oops:
Ops pardon!
Però deve ammettere che è un bel gingillo.
Non costa in fondo moltissimo ed è una scusa per un regalo gradito.

...mmmh otobbre, novembre, dic...
C'è la fai ad aspettare 3 mesi? :twisted:

Rollei
29-09-06, 15:13
:oops: :oops: mia moglie mi ha detto che lo ho "candeggiato" insieme ai pantaloncini che ho usato per andare a correre :smt084 :smt084 Mi sa che me lo sono giocato.... perdonate....

Non è detto: io lavai un vecchio StarTac Motorola.... dopo un paio di mesi di asciugatura tornò a funzionare....

maximin
29-09-06, 15:14
:oops: :oops:
Ops pardon!
Però deve ammettere che è un bel gingillo.
Non costa in fondo moltissimo ed è una scusa per un regalo gradito.

...mmmh otobbre, novembre, dic...
C'è la fai ad aspettare 3 mesi? :twisted:

...sara' dura... cmq grazie (finiamo OT, altrimenti i Mod ci silurano.... :D)

sbrifilf
29-09-06, 15:16
mia moglie mi ha detto che lo ho "candeggiato" insieme ai pantaloncini che ho usato per andare a correre
Sarà sicuramente più bianco del bianco! Poi se usa ACE! :lol: :lol:

Ciao e scusa, è per sdrammatizzare :wink:

Flow
29-09-06, 15:27
iTunes non mi vede + lo Sfuffle, in Preferenze non c'è neache la voce iPod.... :???: Cosa puo' essere successo? Grazie



L' opzione non esiste più :x

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=12418&highlight=