PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisti su iTunes



ric68mac
29-09-06, 01:23
Ho acquistato su iTunes un album e ho provato a convertire i brani in mp3
http://img176.imageshack.us/img176/5462/immagine2nn2.png

Commenti?

Ian Malcom
29-09-06, 01:30
considera che ho acquistato una brano ieri, ma da me non si converte in mp3 mi dice che le canzoni protette non si possono convertire in altri formati strano...

Flow
29-09-06, 08:50
E quindi niente AAC? Altra novità... :?

ric68mac
29-09-06, 14:43
Considerato tutto quello che ho sentito e letto, in merito al fatto che i brani acquistati su iTunes e/o yahoo, non potevano essere convertiti in altri formati, mi pareva di aver fatto una scoperta interessante.
Visto che tra l'altro, il sistema che ho usato è stato abbastansa semplice....

Devo aggiungere però che su 10 brani, 3 sono ancora protetti.
Mi spiego:
Con BURN ho provato a masterizzare gli mp3 ottenuti con la conversione, ma 3 brani non lo possono copiati.

cercherò un rimedio.... :???:

TheCube
29-09-06, 21:50
Mi sfugge il senso di questo topic, sinceramente...
Convertire un brano AAC protetto in mp3 è perfettamente fattibile con un passaggio intermedio (a perdita di qualità) reso possibile e quindi "legale" da Apple.
Ogni altro metodo che prevede la forzatura del metodo di protezione DMR è illegale e non può essere discusso su questo forum.
Ultima considerazione: perchè in Pianeta Apple?

ric68mac
29-09-06, 22:51
Ok thecube...
ma allora non ho capito una cosa:
dove stà la protezione, forse nel fatto che su 10 brani (nel mio caso) solo 7 sono convertibili?
e se fosse che protezione è?
Io cumunque non ho forzato nulla... ho solo masterizzato con iTunes e successivamente converti i brani in mp3.

L'ho postato su pianeta apple perché ..... perché mi sono sbagliato :roll:

TheCube
29-09-06, 23:59
Io cumunque non ho forzato nulla... ho solo masterizzato con iTunes e successivamente converti i brani in mp3.

Ma non ti è riuscito molto bene, visto che sei riuscito a "convertirne" solo 7 su 10...
Continuo a non capire il senso del topic, iTunes consente di masterizzare come CD Audio i propri brani acquistati da ITMS, è ovvio che dal CD Audio possono essere importati nuovamente in iTunes (o altro programma) come mp3.