PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes è defunto... AIUTATEMI!



WoodElf
28-09-06, 13:26
Maledizione... Tutta la mia musica è lì e io non posso ascoltarla... che nervi... :x

Vi spiego. Ieri faccio per aprire iTunes dal dock, come mio solito, e lui, come di norma inizia a saltellare. Dopo un attimo smette. Si ferma. Senza la freccina sotto. Riprovo, e non va. Riavvio il computer, e non va di nuovo. Scarico il pacchetto di iTunes 6.0.5 (ho os x 10.2.8 ) e faccio l'aggiornamento (che avevo già fatto, ma non si sa mai). Nulla. Cestino l'applicazione e tento di riinstallarla dallo stesso pacchetto. Nulla di nuovo.

Non esiste un posto dove posso scaricare iTunes 6 versione "base" per poi upgradarla a 6.0.5?

O mi tocca aspettare di avere il computer nuovo (finalmente con Tiger)?

Danke schön

WoodElf

TheCube
28-09-06, 13:30
Sposto in sezione "Mac Basic", il tuo problema non centra niente con audio e video...

WoodElf
28-09-06, 13:36
Sposto in sezione "Mac Basic", il tuo problema non centra niente con audio e video...
Ok, grazie... Non ero sicuro di dove metterlo...

kingofgames
28-09-06, 16:32
la musica puoi sempre recuperarla andando in libreria/itunes
non puoi aggiornare al 7 itunes?
ha iprovato a cestinare le preferenze? (file .plist)

WoodElf
06-10-06, 09:54
la musica puoi sempre recuperarla andando in libreria/itunes
non puoi aggiornare al 7 itunes?
ha iprovato a cestinare le preferenze? (file .plist)
Ok, ragazzi, ho risolto salvando tutta la musica sull'ibook con il cavo firewire, poi ho FORMATTATO l'hard disk (non vi immaginate il panico che ho avuto di perdere qualsiasi cosa) e ho installato Tiger... E con l'OS nuovo ho potuto installare iTunes 7... Grazie lo stesso per l'aiuto...