PDA

Visualizza Versione Completa : amule capriccioso



NW
28-09-06, 12:09
Da alcuni giorni non riesco più a scaricare nulla da amule..Mi compare sempre la barra rossa e mi dice che tutto è fermo..Mentre funziona perfettamente l'upload...Forse ho pasticciato con le opzioni leggendo quà e là...Sopratutto la Connessione...Il mio provider è Alice di Telecom ad una velocità di 600-700Kb/s (forse anche di più o di meno)...Qualche anima buona potrebbe rimettermi sulla strada giusta (magari con uno screenshot)? (potrebbe anche darsi che i file che mi interessano non siano disponibili...ma mi sembra strano...perchè ne ho provati più di uno e da fonti diverse)...thanks in advance... :???:

gnombyX
28-09-06, 16:29
quanti file hai in coda?
aMule funziona molto meglio con tanti file accodati perchè in questo modo si favorisce lo scambio di fonti :wink:

NW
28-09-06, 17:08
Ho aperto amule da qualche minuto ed ho questa situazione: clienti in coda zero... sette stanno scaricando (ma vedo che il loro numero continua ad aumentare)...file condivisi 9.
I dati che sto usando per la connessione sono: Limiti di banda: down 570 e up 32; lo stesso dicasi per la capacità di linea.
Fonti max per file: 300 e limiti di connessione: 500.
Cosa mi puoi dire?

gnombyX
28-09-06, 20:21
le connessioni ed2k e kad come stanno? lo capisci dal colore delle freccine intorno al mondo in basso a destra:
verde/verde: ok
verde/gialla: uno ok e l'altro firewalled (ok se hai connessione fastweb)
almeno una rossa c'è qualcosa che non va.

NW
29-09-06, 17:27
le connessioni ed2k e kad come stanno? lo capisci dal colore delle freccine intorno al mondo in basso a destra:
verde/verde: ok
verde/gialla: uno ok e l'altro firewalled (ok se hai connessione fastweb)
almeno una rossa c'è qualcosa che non va.

Adesso le frecce sono verdi verdi...gli altri scaricano da me...ma il mio down è sempre rosso e fermo..Sono collegato al Donkey Server no.2..(Kad: ol e poi non si caoisce...

gnombyX
30-09-06, 00:28
se le frecce sono verdi la connessione è ok. il problema è altrove: controlla di non aver impostato a 1kb/s il download massimo.
controlla che il/i file/s che stai scaricando abbiamo un discreto numero di fonti