PDA

Visualizza Versione Completa : Microsoft Messenger 6.0 (Universal) ---> 6.0.2



flashcream
27-09-06, 23:28
Messenger for Mac 6.0 makes it easy to take advantage of the full power of instant messaging, and it is a Universal application built to run on both PowerPC-based and Intel-based Macs. This update allows Messenger for Mac users to:

-Chat with Yahoo! Messenger contacts
-Add a status message that your personal contacts can see
-Share what you are listening to in iTunes with your personal contacts
-Create, send, and receive custom emoticons with personal contacts
-Send and receive custom animated emoticons with personal contacts
-Search for conversation histories using Spotlight
-Check the spelling in your instant messages

qui la pagina di download (http://www.microsoft.com/mac/downloads.aspx?pid=download&location=/mac/download/misc/messenger60_download.xml)

avrobay
27-09-06, 23:35
8)

Noldotar
27-09-06, 23:39
:-o :-o :-o
Non ci speravo più! Ma… la versione per PC a che versione è? Giusto per fare due conti…

maxnf
27-09-06, 23:42
Grazie per la dritta, Flash. Scarico e vi faccio sapere come va :)

Edit: Noldo, per PC siamo alle due versioni 7.5 e Live 8.0

steto
27-09-06, 23:47
tranne ke per le faccine animate e quel logo schifoso di windoz un po' ovunque non noto differenze :-o

estenz
28-09-06, 00:40
effettivamente non trovo niente di nuovo nemmeno io.... a parte che appare ciò che sto ascoltando... :???:

Ian Malcom
28-09-06, 12:46
possibilità di usare la webcam?

avrobay
28-09-06, 12:50
possibilità di usare la webcam?

Nessuna!;) Solo aMsn e Mercury hanno il supporto cam per MSN.
http://www.tuttologia.com/guida-chat.html

Titty86
28-09-06, 13:01
Come aggiungo i contatti yahoo?? :???:
Comunque pensavo che finalmente potevo vedere i nick colorati e invece :cry:

peciot
28-09-06, 13:31
a parta che è UB, il resto è poco... comunque sul blog di M$ sembra che a breve (il breve di M$ significa un paio d'anni :lol: ) arriverà il video/audio :)

magari nel prossimo aggiornamento office 2007?? :roll:

LordSteve
28-09-06, 13:52
:-o :-o :-o
Non ci speravo più! Ma… la versione per PC a che versione è? Giusto per fare due conti…


Ora si chiama Winzozz Live Messenger 8.0

La 8.1 è in preparazione.

Le versioni precedenti (come ricordava maxnf) non le considererei più, visto che questa è la meno peggio e ha molti miglioramenti.
L'unica cosa è che si installa solo su XP, ma ormai, chi ha una versione precedente di Winzozz?

;)

Il futuro è il Mac OS. Punto e stop.
Guardiamo al futuro.

:D

L'unica cosa positiva (si spera) della 6.0 è che dovrebbe mantenere gli indirizzi se uno passa da Messenger per win alla versione su Mac.
Fra non molto proverò questa cosa...
:)

mark885
28-09-06, 20:51
le faccione animate nn le supporta affatto...personalmente mi sembra identico al 5...se sò sprecati :x

steto
28-09-06, 21:05
ke palle ogni volta ke apro l'applicazione mi si aprono due finestre..una aziendale una personale :cry:

Ismene
28-09-06, 23:45
Aggiornato, ma è deludente...
Molto meglio aMsn, decisamente....

LordSteve
30-09-06, 00:44
Aggiornato, ma è deludente...


Non si può pretendere più di tanto da un prodotto MS.
:roll:

Jamming
02-10-06, 18:08
ho aggiornato messenger (credevo che era peggio), ma non o capito come si cambia il nome al contatto :roll:

blackmamba
02-10-06, 18:13
io invece ho il problema che non ricorda il messaggio personale, e ad ogni riavvio dell'applicazione devo inserirlo. ho notato poi che c'è una incompatibilita tra le emoticons personalizzate di mercury e quelle di msn (non vengono visualizzate correttamente)

Alkampfer
02-10-06, 18:18
io invece ho il problema che non ricorda il messaggio personale, e ad ogni riavvio dell'applicazione devo inserirlo.

confermo, anche a me capita lo stesso "problema"...

in effetti è un aggiornamento enza macchia e senza lode...
già il fatto che sia UB è u passo avanti, ma davvero piccolo rispetto alle evoluzioni degli avversari (adium . amsn . etc)

certo che tutti quei loghi Windows Live... che patetici... manco fosse disponibile una versione per Mac... come se bastasse MS Live per convincere a passare a Windows.... patetici...

ciao

blackmamba
02-10-06, 18:21
certo che tutti quei loghi Windows Live... che patetici... manco fosse disponibile una versione per Mac... come se bastasse MS Live per convincere a passare a Windows.... patetici...

ciao

hhahaha io li ho sostituiti tutti con delle belle meline :D l'unica immagine che nn riesco a trovare/sostituire è quella che compare mentre accede all'accountu. Vorrei sostituirla con l'avatar che utilizzo

Alkampfer
02-10-06, 18:30
come hai fatto????????
sono curiosissimo!!!
:D

blackmamba
02-10-06, 18:32
come hai fatto????????
sono curiosissimo!!!
:D

boh niente di particolare, ho sostituito le gif che usa microsoft con delle nuove create da me mantenendo nome e dimensioni :)

Alkampfer
02-10-06, 18:35
dove si trovano?

blackmamba
02-10-06, 18:41
dove si trovano?
tasto destro sull'applicazione->mostra contenuto pacchetto->contents->resources e li se hai l'anteprima attivata le vedi e le sostituisci:)

questo è quello che ho fatto io, niente di che eh :D 2 minuti di lavoro :oops:

http://img230.imageshack.us/img230/8177/immagine1fx5.th.png (http://img230.imageshack.us/my.php?image=immagine1fx5.png)

steto
02-10-06, 19:45
complimenti blackmamba,io sono una sega con sti lavoretti...ti prego potresti inviarmi i due file a stetocasa@libero.it ? te ne sarei infinitamente grato

grazie!

ElyG4
05-10-06, 01:13
le faccione animate nn le supporta affatto...personalmente mi sembra identico al 5...se sò sprecati :x

a me le supporta eccome!

sto diventando scema su msn adesso! Della serie si stava meglio quando si stava peggio! :lol:

Punti interrogativi giganteschi che non si capisce che cavolo scrivono perchè sballa tutto il testo!

Sembra di stare a Dineyland! :lol:

flashcream
10-10-06, 20:06
Microsoft Messenger for Mac 6.0.1

Messenger for Mac 6.0.1 makes it easy to take advantage of the full power of instant messaging, and it is a Universal application built to run on both PowerPC-based and Intel-based Macs. If you encountered a sign-in issue with Messenger for Mac 6.0, you should upgrade to Messenger for Mac 6.0.1.

By using Messenger for Mac users can:

Chat with Yahoo! Messenger contacts
Add a status message that your personal contacts can see
Share what you are listening to in iTunes with your personal contacts
Create, send, and receive custom emoticons with personal contacts
Send and receive custom animated emoticons with personal contacts
Search for conversation histories using Spotlight
Check the spelling in your instant messages

qui per il download (http://www.microsoft.com/mac/downloads.aspx?pid=download&location=/mac/download/misc/messenger60_download.xml)

:)

blackmamba
10-10-06, 20:19
wow hanno risolto il problema di ''memorizzazione'' del messaggio personale

iGodness
12-10-06, 14:02
Sapete mica se ne facciano una versione "decente" piu' avanti? Intendo simile ai Messenger per Win?

flashcream
31-01-07, 14:34
Microsoft Messenger for Mac 6.0.2

WHAT'S NEW
Release notes not available at this time.

download & info (http://www.microsoft.com/mac/downloads.aspx?pid=download&location=/mac/download/misc/messenger60_download.xml)

:flash:

iGodness
31-01-07, 14:58
A vederlo cosi' non mi pare cambi molto.... :???:

Anzi, per nulla^^

MarV
31-01-07, 20:14
Connettendomi a internet il programma non mi ha segnalato nessun aggiornamento. E' normale?

avrobay
31-01-07, 20:55
Connettendomi a internet il programma non mi ha segnalato nessun aggiornamento. E' normale?

Messenger > informazioni su Messenger... e vedi quale versione hai! ;)

MarV
31-01-07, 21:22
Ho la 6.0.1, e non mi segna l'aggiornamento alla 6.0.2
Pazienza, si vede che stavolta si potrà installare solo con la procedura "lunga", senza aggiornamenti automatici!

flashcream
31-01-07, 21:25
l'aggiornamento automatico non è sempre disponibile contemporaneamente al download standalone.... magari domani sarà disponibile.

Eremar
31-01-07, 22:53
io rimango su adium

MarV
01-02-07, 19:51
L'ho installato, ma non vedo differenze. Qualcuno ha capito in cosa consiste l'aggiornamento?

iGodness
01-02-07, 19:59
Uhmmm... In questa versione e' possibile comunciare con utenti Yahoo! Messenger. Forse questo....

Nelle altre versioni era possibile? In ogni caso, Messenger per Mac rimane come sempre abbastanza scrauso... :?

tamet83
02-02-07, 01:07
Io non ho notato alcuna differenza.

Peccato veramente non abbia la possibilità dell'audio video. Alla fine mi ci sono abituato. Non mi dispiacerebbe averlo con questa opzione in più. Considerando che provengo dalla versione Live con il plugin MessengerPlus!!!

Mi ci trovavo veramente moooooooolto bene!
Poi tutti i miei contatti usano solamente messenger!!! Sarebbe un pò complicato convincerli a passare a qualcos'altro!
Visto poi che nessuno è provvisto di Mac!

iGodness
02-02-07, 01:16
Giungera' anche il nostro momento... 8)

greyshadow
09-02-07, 22:50
grazie flash

Sakko666
17-03-07, 15:03
blackmamba dove hai trovato quell'immagine di sfondo del desktop??

Melquiades
17-03-07, 16:04
blackmamba dove hai trovato quell'immagine di sfondo del desktop??


Cerchiamo di non andare off topic Sakko ;)

Sakko666
18-03-07, 14:47
Il problema è che non sapevo dove postarlo :oops:

Roccia
18-03-07, 14:53
Il problema è che non sapevo dove postarlo :oops:

Un buon PM... :???: