PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes singhiozza...



Noldotar
27-09-06, 22:23
È una cosa strana. Mi succedeva anche nella versione 6. Nella versione 7.0 sembrava essere tornato alla normalità, ma dopo l'aggiornamento alla 7.0.1 mi accorgo che il problema è ritornato a farsi sentire.
Il "singhiozzamento" consiste nel fatto che il brano viene sospeso per una frazione di secondo dopo alcuni secondi dall'inizio della riproduzione di questo, un po' come i salti fra traccia e traccia… ma qui il salto lo fa all'interno della traccia.
Probabilmente, pensavo un tempo, potrebbe essere dovuto dal fatto che il player sta ancora lavorando sulla traccia quando questa è in riproduzione.
Ho provato a togliere l'opzione "Migliora suono" e "Verifica livello sonoro", ma non è cambiato nulla.
Non so che cosa sia… che problema sia… e tantomeno come si possa risolvere questo incessante quanto fastidioso singhiozzo iniziale.
Qualcuno ha delle idee? :?

Ismene
27-09-06, 22:59
La butto lì...
Non è che per caso usi pearlyrics? Perché a me capitava nel momento in cui trovava il testo della canzone...

meigel
27-09-06, 23:11
La butto lì...

...dove la butti? :?:

ciau

flashcream
27-09-06, 23:14
La butto lì...

...dove la butti? :?:

ma soprattutto cosa? :lol:

:P



ps: sarà contento l'autore del topic del ns. cazzeggio... scusa noldo, non lo faccio più. :D

avrobay
27-09-06, 23:16
Secondo me ha ragione Ismene ;)

Noldotar
27-09-06, 23:26
Potrebbe essere… in effetti è da quando uso PeerLyrics che iTunes fa questo scherzo :???:
Speriamo che nelle versioni future di PeerLyrics questo singhiozzo scompaia... :?

OT: Ismene, non buttarla, a nome mio, di meigel e flashcream :lol:

avrobay
27-09-06, 23:30
Speriamo che nelle versioni future di PeerLyrics questo singhiozzo scompaia... :?
:

Lo fa anche Harmonic: è inevitabile secondo me.

Ismene
27-09-06, 23:57
La butto lì...

...dove la butti? :?:

ma soprattutto cosa? :lol:

:P



ps: sarà contento l'autore del topic del ns. cazzeggio... scusa noldo, non lo faccio più. :D


:evil:

flashcream
28-09-06, 00:06
Ismy, permalosa? ... un pò :P

noi ti vogliamo bene, ci dispiace solo che getti cose.. che andrebbero regalate se proprio :lol:

:gruppo:

Ismene
28-09-06, 00:08
:) siemi...
comunque scherzavo :bacio: ... e ora FINIAMOLA CON QUESTO OT!!