PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes 7.0.1



Hartz
27-09-06, 19:08
Saluti a tutti!

Su aggiornamento Software è disponibile la nuova versione di iTunes 7.0.1 che dovrebbe risolvere i problemi riscontrati nella versione 7.0


:vecchietto:

Mac 4 Life
27-09-06, 19:18
Grazie Hartz! :wink:

What's new in this version:
iTunes 7.0.1 addresses stability and performance issues with Cover Flow, CD importing, iPod syncing, and more.

Aggiornato: tutto ok. A dire il vero, non avevo avuto problemi nemmeno prima.

:)

avrobay
27-09-06, 19:43
Bene :) ... anche se io di problemi non ne avevo.

flashcream
27-09-06, 19:46
grazie :)

consiglio flash: dopo l'installazione riparate i permessi 8)

Flow
27-09-06, 19:59
grazie :)

consiglio flash: dopo l'installazione riparate i permessi 8)


Sai che per me il tuo verbo è legge :lol: anche se lo faccio sempre di prammatica.

Purtroppo la visualizzazione icona iPod "scollegato" nell' elenco a sinistra non è taumaturgicamente tornata....anzi si è pappato pure l' iconcina della mogliettina seppur il suo attrezzo non sia MAI stato collegato ad iTunes durante gli ultimi 2 aggiornamenti del medesimo...sembra una fesseria ma è fastidioso non poter intervenire sempre e comunque nella playlist.

Roccia
27-09-06, 20:39
Evvai!!:D

Comunque anche a me iTunes 7 mi creava problemi solo sul System che avevo sull'HD esterno...ma mo aggiorno!! :D :D

Rollei
27-09-06, 20:41
Grazie!
non si dice mai di no ad un aggiornamento :-)

Mifune
27-09-06, 20:48
in prelievo ...gracias

gnombyX
27-09-06, 21:26
Aggiornato: tutto ok. A dire il vero, non avevo avuto problemi nemmeno prima.

:)

quoto! :)

kingofgames
27-09-06, 21:27
Con iTunes 7 e il nuovo iTunes Store puoi ottenere anteprime e acquistare filmati di successo di alta qualità e giochi classici e nuovi creati in esclusiva per iPod di quinta generazione. Sfoglia la tua collezione per illustrazioni album con Cover Flow, proteggi la libreria iTunes facendone il backup su CD o DVD, e tanto altro ancora.

iTunes 7.0.1 risolve problemi di stabilità e prestazioni di iTunes 7.

scaricato
grazie :)

Gran Maestro
27-09-06, 21:53
Invece dei soliti osanna e tutto bene di chi problemi non ne aveva neanche prima, sarebbe forse più interessante sentire se i vari "disperati" Melq, Lesterbangs, gianpiero, fede63 ecc. ecc. hanno finalmente risolto i loro problemi, magari senza usare ne Onyx ne Yasu questa volta.

Che fine han fatto?.. :???:

/P

TheCube
27-09-06, 21:56
Che fine han fatto?.. :???:

/P
Staranno aggiornando... O no? 8)

Gran Maestro
27-09-06, 21:57
Che fine han fatto?.. :???:

/P
Staranno aggiornando... O no? 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:smt042 :smt042 :smt042 :smt038 :smt038

/P

Noldotar
27-09-06, 22:13
Io in qualche intoppo di iTunes sono cascato, ma devo dire che sono state cose rare. Ora però con questo aggiornamento mi sento più sicuro. :wink:

Ian Malcom
27-09-06, 23:16
aggiornato! :) ma nn ho avuto problemi di nessun tipo con il 7.0

ps: ma ripara permessi lo faccio su HD?

flashcream
27-09-06, 23:17
ps: ma ripara permessi lo faccio su HD?

si, basta e avanza. non serve farlo da dvd. noterai dei permessi relativi a files di itunes da riparare. niente di che... ma meglio farlo. 8)

Ian Malcom
27-09-06, 23:29
ps: ma ripara permessi lo faccio su HD?

si, basta e avanza. non serve farlo da dvd. noterai dei permessi relativi a files di itunes da riparare. niente di che... ma meglio farlo. 8)

ok! grazie mille flash! :)

overlook
28-09-06, 02:51
io sono tornato e rimarrò per un pò al 6.0.5 :P
el'itunes music store non mi interessa c'è solo roba commerciale in aac a 128
che tristessa...e mi chiedono anche un euro per una pidocchiosa canzone e mi creano problemi con itunes 7 e poi mi regalano l'aggiornamento.

dovrebbero cominciare a pensare differente dal differente :lol:
che se lo infornino nel tostapane "l'aggiramento" :P

Melquiades
28-09-06, 07:52
Invece dei soliti osanna e tutto bene di chi problemi non ne aveva neanche prima, sarebbe forse più interessante sentire se i vari "disperati" Melq, Lesterbangs, gianpiero, fede63 ecc. ecc. hanno finalmente risolto i loro problemi, magari senza usare ne Onyx ne Yasu questa volta.

Che fine han fatto?.. :???:

/P

Ciao GM come ti ha sottolineato TC "il disperato" stava aggiornando e spera che adesso i problemi siano risolti. Problemi che, tengo a precisare, sono nati appena installata la 7.0 e non perchè era utilizzato Yasu :roll:
GdC Mel

Gran Maestro
28-09-06, 16:02
Ciao GM come ti ha sottolineato TC "il disperato" stava aggiornando e spera che adesso i problemi siano risolti. Problemi che, tengo a precisare, sono nati appena installata la 7.0 e non perchè era utilizzato Yasu :roll:
GdC Mel

Su su Mel, anche se "la lingua batte dove il dente duole", non te la prendere.. ;)

Prendiamo atto di quanto dici sopra ma ora, iTunes aggiornato, va bene finalmente?

/P

pane&nutella
28-09-06, 16:17
sto aggiornando...speriamo bene!

rwm59
28-09-06, 16:28
Saluti a tutti!

Su aggiornamento Software è disponibile la nuova versione di iTunes 7.0.1 che dovrebbe risolvere i problemi riscontrati nella versione 7.0


:vecchietto:

Grazie!!!
aggiornato e... tutti i problemi risolti!!!!
( equalizzatore, ecc.)

rwm59
28-09-06, 16:31
io sono tornato e rimarrò per un pò al 6.0.5 :P
el'itunes music store non mi interessa c'è solo roba commerciale in aac a 128
che tristessa...e mi chiedono anche un euro per una pidocchiosa canzone e mi creano problemi con itunes 7 e poi mi regalano l'aggiornamento.

dovrebbero cominciare a pensare differente dal differente :lol:
che se lo infornino nel tostapane "l'aggiramento" :P

E... come si fa a tornare indietro...? cioè alla 6.0.5 ?

Melquiades
29-09-06, 10:44
Ciao GM ieri non ho smanettato tanto ma ti posso dire che Itunes aggiornato ha crashato ancora un paio di volte. è un discorso strano perchè un paio di crash non sono nulla di preoccupante ma sui miei MAC è successo talmente poche volte che mi preoccupo lo stesso. Cmq ti faccio sapere...... :roll:

PS: continua la tua crociata eh?i punti di vista diversi fanno crescere le conoscenze credo :)

Gran Maestro
29-09-06, 11:27
PS: continua la tua crociata eh?i punti di vista diversi fanno crescere le conoscenze credo :)

Una Jihad Mel, coi tempi che corrono direi proprio una vera Jihad (http://en.wikipedia.org/wiki/Gihad)...

Purtroppo vedo che non riesco ad essere molto convincente, in particolare con alcuni moderatori (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=12464&highlight=)...

:D :D :D :D :D

/P

Melquiades
29-09-06, 11:34
PS: continua la tua crociata eh?i punti di vista diversi fanno crescere le conoscenze credo :)

Una Jihad Mel, coi tempi che corrono direi proprio una vera Jihad (http://en.wikipedia.org/wiki/Gihad)...

Purtroppo vedo che non riesco ad essere molto convincente, in particolare con alcuni moderatori...

:D :D :D :D :D

/P

:lol: :lol: :lol:

flashcream
29-09-06, 11:39
GM e Melquiandes perchè non vi scrivete dei pm? sarebbe meglio. grazie.

siete OT e dover rimuovere i post è spiacevole.

Melquiades
29-09-06, 11:44
GM e Melquiandes perchè non vi scrivete dei pm? sarebbe meglio. grazie.

siete OT e dover rimuovere i post è spiacevole.

Ok Melquiandes chiude il suo OT